Allora punteruoli...l'altra sera in mezzo al nebbione mi son fatto un giretto generale...
In Emilia poche pochissime presenze a Lavino le solite facce, nello spiazzetto dopo la tondina c'era una paffutella biondissima con un berretto di lana in testa e le minne di fuori... guardo bene... guardo meglio
torno indietro... accosto ehhhh.... bè cosa fai te qui ?? Guardo la televisione mi fà

perché là in Pichat non si vedeva bene che ti sei spostata ??... Nocapito mi fà....morale era la Sara Vaudetti osssigenata e lievitata ulteriormente... ovviamente lasciata li al fresco cosi si vedeva la fine del film
Poi ad Anzola quasi il nulla, Erika e Peggy...alla palazzina la Valentina albana... chiesaccia deserta tranne la bottiglietta solita dell'Anna albana...a Samoggia la Mirellona e qualche presenza dalla mucca e maiale...
Sui Viali le solite 4 o 5 voglia di lavorar saltami addosso e lavora per me che io "celòfredo"
da Cisalfa la Nadiozza....Claudiona serba dal tabacchi solito....
In Savena oltre a Deborina ho visto Bogdana Elenona Maria Tumedei e la Jennyfer (ex chiesaccina)
tratta KSC saltata come sempre...
E vissero tutti felici e contenti...
Amen