Ciao a tutti.
stasera, prima di incominciare a lavorare, ho provato con piacere anche io Annalisa.
premetto che ora riceve a Somma Lombardo. la trovate in B.I. come "Annalisa Somma Lombardo".età 28anni. riceve in casa che risulta ordinata e pulita. mi accoglie in abitino molto aderente e sotto un collant.2 chiacchiere iniziali e poi ci dirigiamo verso il letto.entrambi freschi di lavaggi, ci spogliamo ognuno per i fatti suoi e la cosa non mi è particolarmente gradita, avrei preferito una cosa più coinvolgente.quando rimaniamo nudi il suo corpo mostra un seno effettivamente cadente e con chiari segni di gestazione, parto e allattamento, quindi una seconda cadente ma soprattutto una cicatrice enorme sul basso addome presumibilmente da cesareo, anche se pensavo che il cesareo fosse un taglio molto più discreto.la cosa mi lascia un pochino imbarazzato ma devo dire con piacere che come poi si è dedicata e applicata nel bbj ha fatto dimenticare all'istante il fisico non perfetto, visto anteriormente.
ci tocchiamo nudi sul letto per qualche attimo poi mi fa sdraiare a pancia in su e si dedica al fratello che cresce sotto i suoi sapienti colpi di labbra e lingua.ritmati, profondi, con cambio di velocità e profondità.voto 8 al bbj.dopo, credo, 10minuti si bbj mi dice "credi sia pronto?".annuisco e prepara l'incappucciamento.si mette sdraiata su di un fianco, alza una gamba e lascia alla vista una patatina rasata, attraente e ben profumata.una visione invitante sotto ogni aspetto.mi invita ad entrarci, e via!bastone di traverso e dentro fino in fondo.lei chiude gli occhi e ansima.ci sta, primo colpo e dentro tutto.non esagera con le sceneggiate, anzi, mi paiono mugolii proporzionati al gioco.passano altri 10/15minuti di affondi dentro di lei nella stessa posizione (una via di mezzo tra una mission e una pecora) e mi chiede se voglio entrarle in rai2.come no, certamente!si mette a pecos, un po di lubrificante durex e via, mi appoggio, mi chiede di lasciarlo scivolare delicatamente e cosi eseguo.troppo gentile per non esaudire la sua richiesta.una volta dentro mi rendo conto che il tunnel dei desideri è veramente stretto e accogliente.rimango in contemplazione con il bastone infilato alla radice dentro nel suo culetto per un bel minuto pieno dopo di che incominciano le danze.dentro e fuori, ora conduco io il gioco.spettacolare.credo le stesse anche piacendo perche agli affondi la ragazza risponde con contorcimenti e movimenti del bacino che mi stimolano sempre piu.credo un buon 10minuti di rai2.scappuccio chiedendo dove potevo terminare il duro lavoro in fabbrica e lei mi dice schiena, pancia ma non viso e no CIM.quindi concludo la prouzione sul suo culetto.
galoppata veramente soddisfacente.ci si lava insieme. ci si ricompone il tutto con discreto social e mi preparo per andare a lavorare. in tutto questo la saluto consegnandole il regalino di 80commenti assolutamente soddisfacenti.ho investito bene, mi sono divertito, mi sono sentito considerato e ho anche goduto.ci sta!complimenti ad Annalisa.
buona notte a tutti!