NOME INSERZIONISTA: Candy
NAZIONALITA': credo ucraina
ETA': ventuno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj - hj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: qualche minuto ottima qualche minuto strana
REPERIBILITA': sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
Sono iscritto da un po' ma non ho mai recensito in quanto ho avuto solo un'esperienza con una pay della quale mi sono innamorato ed ho incontrato piu' volte (una ydg con lo stesso nome della rossa che c'è adesso ma senza la k), e , non sapendo quando e se ritornerà ho deciso di incontrare questa biondina con occhi azzurri.Mi ha accolto in modo abbastanza distaccato anche se fisicamente è molto bella ,direi piu giovane delle foto e bella anche struccata,non l'ho trovata acneica come scritto in precedenza, ma forse ho una concezione diversa in quanto ho piu o meno la sua stessa età.Seno bellissimo , labbra sottili ma fantastiche specialmente quando ride ma evita il bacio dopo poco tempo(troppo intimo dice), cosi come le fossette sul sedere.Le note positive si fermano all'aspetto in quanto caratterialmente mi sembra spigolosa e cambia facilmente idea,un po' come le non pay.Ad esempio chiedendo qualcosa di lei diceva che non è importante parlare(giusto) pero' se iniziava lei a farlo la conversazione era interessante.Della prestazione sessuale non posso dire gran che in quanto non sono bravissimo e mi intendo piu' di aspetto esteriore, posso solo aggiungere che il bbj non si sentiva.Ultima cosa inizialmente teneva sempre gli occhi chiusi, diceva perchè si ha piu piacere e meno distrazioni , pero' siccome mi piacevano un sacco sono riuscito a fatica a strappare qualche bello sguardo:) . comunque se qualcuno ha notizie della ragazza che amo mi avvisasse:)