CITTA DELL'INCONTRO: Concesio
NOME INSERZIONISTA: Gioia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI:Rai 1 BBj Fk Rai 2 non credo
RATE DI PARTENZA: 1vu
RATE CONCORDATO: 1vu
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: niente di eccezionale, a parte le gemelle
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non credo
INDEX:
IDX9df4842f71efa9540756f5630d70e270 BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina, lei è al primo piano, non troppo imboscata
Buogiorno a tutti.
Decido di recensire solo ora la donzella in questione, anche se la prima esperienza risale a circa 2 mesi o poco più fa, e in seguito ne sono seguite altre due.
Incuriosito dall'annucio decido di contattarla, e dopo un primo tentativo andato a vuoto, mi richiama lei.
Dopo i primi convenevoli, in cui mi spiega le motivazioni di questa sua attività extra, ci accordiamo per un BBJ a 1VU, anche se tendenzialmente era propensa a una cosa più completa a VU+30 se non ricordo male.
Dopo aver individuato la location, salgo e mi trovo davanti questa donna sulla quarantina, viso nella norma, capelli corti di cui non ho mai capito bene il colore, carnagione olivastra, e un fisico nella norma, con un lato b che tendeva ad ampliarsi....
Dopo un caffè conoscitivo e 2 chiacchiere,entriamo nella stanza del peccato.Mi si presenta in sottoveste che lascia intravedere queste 2 bombe naturali, si spoglia e iniziano le danze...
Mi dice di prendere l'iniziativa e decido quindi di perlustrare per bene le gemelle, e dopo averle trastullate un po' salgo e inizia un fk con poco trasporto, le chiedo quindi se non fosse il caso di iniziare con il BBj concordato ed inizia il lavoretto, a mio parere di scarsa fattura, tant'è che si stanca quasi subito.
Le piace comunque essere coccolata,e lo si capisce, riprendo a giocare con le 2 amiche, e pian piano mi dirigo verso le zone calde.....Inizia a questo punto un daty che sembra gradire molto, finchè la mascella regge...
Il tempo stringe per me e anche per lei,concludo la missione con un COB. Niente CIM
In conclusione ci sono stato 3 volte, la prima volta mi era sembrata più partecipe e coinvolta delle altre 2.
L'ho ricontattata per un altro appuntamento circa 2 settimane fa, ma, o non rispondeva,o aveva attiva la segreteria(l'impressione mia,è che non le andassi più a genio),e comunque non faceva beneficenza.
Per conto mio esperienza conclusa, e senza troppi rimpianti........
A voi la palla
Ps Non ho inserito il link, perché l'annuncio è stato messo, ed è presente anche oggi su BI, quindi non risulterebbe visibile.
Credo che si appoggi solo a questo sito per l'inserzione, comunque provate a fare una ricerca.
Ciao popolo