NOME : Katti
NAZIONALITA': russa
Link:
http://www.your-dreamed-girls.com/INDEX.php?show=g/300700ETA: 25
CITTA': Torino
HOTEL: zona stazione Porta Nuova
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% le foto non le rendono giustizia, dal vivo è molto meglio
DURATA INCONTRO: 1 ora,
SERVIZI: BBJ, FK ,Rai1, CIM , DATY, 69
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA': Tutto perfetto
ATTITUDINE: Molto carina e gentile
Prendete questa recensione con le molle perché è stata la mia prima volta con una "professionista".
La ragazza è stupenda, una giovane russa di 25 anni circa, incontrata in un hotel in centro a Torino.
Mi telefona dieci minuti prima dell'appuntamento e mi dice la stanza, in reception nessun problema.
Molto carina, rimane sbigottita nel vedermi e mi chiede subito l'età, forse è abituata a clienti molto più vecchi di me (25 pure io) e mi chiede se è la prima volta.
Cominciamo a baciarci e poi mi stende sul letto e mi fa un ottimo BBJ con CIM. Va in bagno a sputare e torna sul letto e comincio io, vado sopra la bacio e scendo, sembra godere e dopo un po' le chiedo di fare un po' di 69.
Il tempo di far rialzare il mio amico e mi mette il preservativo, mi monta per un po' poi chiede di andare io sopra, poi doggy... ci divertiamo per una mezz'ora abbondante e finisce con un altro BBJ con CIM.
E' una bellissima ragazza davvero, unico neo è che non parla una parola di italiano, abbiamo fatto un po' di conversazione in inglese ma anche io non sono una cima.
E' stata una bellissima esperienza, ne avevo bisogno, chi abita a Torino può capirmi, le ragazze qui sono fighe di legno.