CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, Via Luciano
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITÀ: paraguay
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% perchè Photoshop ha migliorato in modo evidente
RATE PATTUITO: VU+10 per 45 min
RATE FINALE: VU+10 per 45 min
SIGLE USUFRUITE: FK , BbJ, rai 1 , daty
DESCRIZIONE FISICA: chubby morbida con 4 di seno scarsa patata con labra morbide e abbondanti, poco pelo curato che attizza
ATTITUDINE: gentile, gfe , ma anche panterona
REPERIBILITA': ok, appuntamento dopo 15min
SOCIAL TIME: buono ma parla solo spagnolo
link :
IDX01c618a05e44f40c6c002065185238e1 Sempre con le milfone nel mirino la contatto e sono da lei in 15 minuti
E' una chubby morbida direi non esagerata il foto shop ha agito comunque ben bene nell annuncio
in ogni caso a chi piace il genere morbido è ok ( 4A scarsa di seno )
Sembra la vicina di casa ma si vede che chiava da parecchio per mestiere e questo me l'ha resa godibile
Pulita e dolce accetta da subito fk profondi mentre maneggio i capezzoli piccoli ma molto reattivi
Poi digitalizzo la sua bella patatona con peluria che la rende desiderabile
Poi Bbj discreto con risucchi anche se solo in punta
Passo poi a vedere se ha temperamento mettendola a pecora dedicandomi alla patata e inizio piano per andare sempre piu' a fondo lei mugola bene anche se ovviamente , credo, finga con mestiere
Le chiedo di girarsi la metto a "missionaria " spalancandole le cosce per vedere la sua passerona aprirsi mentre la infilo
Qui viene la parte piu' coinvolgente la stantuffo con vera foga andando su e giu davvero profondamente
cambiando il ritmo dei colpi è la profondita degli affondi lei mugola da vera attrice ogni tanto le prendo le spalle e la testa per farle sentire meglio gli affondi , lei accetta di buon grado
E' uno spettacolo vedere le sue scarpe con i tacchi da z... ondeggiare sopra la mia testa mentre la chiavo e le tengo le gambe sollevate e spalancate
Poi capitolo con un paio di affondi davvero da tutto dentro e la limono per bene .
Direi ho fatto un buon sogno ma solo a chi piace il genere puo sognare con eguale soddisfazione
Spero di non aver sbagliato nulla essendo la mia prima rece
Nel caso mi scuso ed accetto consigli
Woodler