Aggiungo gli esiti della mia telefonata dopo essere stato magneticamente attratto dall'annuncio di Kristin su RR, la ragazza ha molti nomi.
Attratto dalle foto, gnocca é gnocca, ricerco con il numero di telefono e noto che la signorina gira parecchio il nord della penisola ma rece poco e niente.
Chiamo e risponde subito, italiano ottimo, ho chiesto subito i rate e risponde che chiede 80 per una cosa tranquilla, definizione che mi fa generalmente rabbrividire perché i sinonimi di tranquilla sono molti e quasi sempre non gradevoli, e poi si discute sul posto per eventuali upgrade, confermando che l' € é ancora ben accetto in Grecia.
Ovviamente non mi azzardo di prendere un siluro sul posto e chiedo conferma e rate con bbj dichiarando che per me é indispensabile mentre il resto si sarebbe potuto effettivamente discutere sul posto.
La pronta risposta é che quota 150 ! Chiedo conferma che arriva, faccio notare la sproporzione tra 80 e 150, la risposta un po' scocciata ma comunque civile é se ho visto le foto e che se voglio spendere meno é pieno di ragazze a Milano ..... Vabbeh, la mia voglia di scoutismo si é già assopita, ringrazio e saluto, Buona serata la risposta stranamente cortese nonostante il poco piacevole colloquio.
Se é una modalità greca di interloquire capisco i problemi di dialogo con le istituzioni europee