Salve punteruoli...
Doveva essere la Notte di Champions invece è stata la serata del cinghiale..
Andiamo con ordine...avevo già avuto questo week end uno "scontro a fuoco"
con la ragazza in questione, la quale si era dimostrata molto accomodante alle mie richieste (BBJ+CIM) e si era lasciata andare ad un FK prolungato di sua iniziativa, la cosa mi aveva lasciato un pò perplesso, anche perchè quella sera andavo di fretta e non avevo tempo di "esaminare" i piani bassi (RAI1), però avevo avuto il sentore che con più calma poteva saltare fuori qualcosa di buono
e infatti....ieri sera la becco S.P. (solito posto) svetta su 2 trampoli marroni capello raccolto, leggins rigorosamente bianco, meno male se no manco la vedi li al buio, mi fermo lei sorride e mi riconosce subito puntando l'indice al finestrino, parla poco italiano ma ci capiamo, la faccio salire al volo...hai visto che sono tornato..
.. lei mi guarda e sorride, non capisco bene se ci fà o ci è, ma poco mi importa, è una bella cinna..
....stasera ti trombo gli dico e faccio il classico gesto con la mano, lei ride e acconsente...cazzo che bel fighino che è...una bella topolina mediterranea...arriviamo all'imbosco un parcheggio li nei paraggi, lei non ha fretta e piano piano comincia a togliersi diversi indumenti, nel frattempo gli porgo il vil denaro, e gli faccio dare una sciacquatina col colluttorio che tengo sempre in macchina...
mica berlo eh...
..lei sorride e dopo aver depositato il tutto fuori dal finestrino,sotto si spoglia tutta, sopra fà un pò di gnole perchè è infreddolita a bestia, allora lascio acceso l'auto per farla riscaldare un attimo poi le chiedo di tirar fuori le tette lei brontola un attimo ma poi cede...cazzzo che tette che ha, belle tonde naturali una 3a piena, gli pilucco un pò capezzoli che subito si rizzano "in piedi" fisicamente assomiglia un pò alla Mirsha per chi la conosce, magra ventre piatto e due tettone da sballo, mentre gli pilucco le tettone lei si avvicina e mi fiokka di brutto impugnando l'asta...poi dice...MIO QUESTO...
... se buonanotte gli rispondo....e questa.. indicando la patatina, di chi è ? Di tutta la Via Emilia penso...ce la ridiamo...veramente un tipo questa ragazza...poi pian piano si avvicina e comincia a slinguazzarselo tutto....ogni tanto mi guarda con quegli ochhioni marroni e mi fà l'occhiolino....poi esorta...TI PIACE EH...ahahah...a me scappa di ridere...in seguito comincia un BBJ e devo dire che qui non è un granchè, cerco di spiegarmi, sebbene sia abbastanza deep e non usi molto le mani, i movimenti sono poco ritmati, e le labbra rimango un pò aperte mentre percorre il "sentiero"...insomma la definirei una pompa Shakerata, ma poco mi importa....
Andiamo avanti cosi per qualche minuto poi passiamo al trombo e li altre risate perchè la devo aiutare a scartare il gommino..
...me lo minfila lei lei e via di mission con baci profondi che lei non disdegna...pompo deciso per svariati minuti e dopo un pò mi "aggroviglia" con le gambe e mi pianta le unghie sulle natiche....urka boia..non resisto molto....e dopo qualche attimo torno al mio seggiolino e mi sgommo...lei sorride sempre e impugnando l'asta ci prova...NO FINIRE DENTRO BOCCA...io sorrido e le accarezzo la nuca....ma come tesoro l'altra sera si e adesso no...va bene dai mi risponde....e ricomincia a pompare
fino alla fine dei giochi....
4 chiacchiere e nel frattempo lei mi fà vedere qualche foto sul suo cell...
Ci rivestiamo dopo esserci io "salviettato" lei "colluttorata" e viaaaaaa....
al punto di sbarco....
Morale del sogno...trattatela bene e vi darà soddisfazioni....
Scheda tecnica :
NOME : Elly
NAZIONALITA' : Lei dice bulgara ma penso "Draculina"
POSTO DI CARICO : Spiazzetto (buio) dopo Hotel Alan lato dx direzione MO
ETA' : 23 dichiarati...ma son sempre "tirchie" con l'età..
ALTEZZA : 1.65
DESCRIZIONE FISICA : Mora, magra, una skinny popputa, bel viso, occhioni marroni, labbra carnosette, tette 3a piena natural, capezzolo reattivo, carnagione scura, assomiglia alla Loredana (cantante) dei tempi migliori
SERVIZI USUFRUITI : DFK,BBJ,CIM,RAI1,GFE
DANNO COLLATERALE : VU+ una confezione di colluttorio tascabile omaggiata
DURATA INCONTRO : 30 MIN Abbondantielli
ATTITUDINE : Parla poco italiano ci si capisce a gesti, ma di gesti ne capisce
Ricordino :
http://www.youtube.com/watch?v=S1gGPuYMmN83Pay