Basta che porti un regalo e vedrai che ti accoglie a braccia aperte... E non solo quelle
Sono d'accordo con te
. Però ora c'è un altro problema. La "conosciuta via" è invasa da non poco tempo da puffi o da puffi che si travestono da pseudo-punter e creano non pochi problemi ai veri punter con sortite improvvise (l'ultima testimonianza è proprio di un nostro collega riguardo questa simile situazione e risalente a ieri sera, l'ha scritto stamane).
Purtroppo quando andai, sognandola otr, non avevo proprio minimamente pensato al fatto che potesse accoglierti in altra sede, non pensai a chiederle il numero. A questo punto,visto quanto si legge riguardo la zona, mi ritengo anche fortunato per il fatto che quella sera ho fatto un sogno tranquillo rispetto ad altri colleghi.
Grazie a VOI, invece, ho scoperto che invece è possibile questa opportunità; quando l'ho letto non mi è parso vero. Ormai avevo rinunciato quasi completamente a tornarci a causa dei recenti accadimenti riscontratisi in zona
. Ma ora, alla lettura di quest post tra voi, sono rimasto molto felice nel leggere di questa "via alternativa".
Quindi qualcuno di voi potrebbe darmi gentilmente il suo numero per visitarla a casa ? Ora non so se questa domanda va contro le regole del sito, sono nuovo, quindi ancora inesperto XD
Spero mi rispondiate o qui o in chat (sempre se la chat è attiva!) e che possiate realizzare il mio sogno di visitarla a casa, senza dover tornare sul luogo pieno di pericoli e senza essere costretto di ripassarla otr per chiederle il numero , rischiando quindo molto a livello personale visti gli accadimenti in zona durante quelle ore. Ve ne sarei molto grato!
P.s Boobs_maniac ti avevo scritto in chat ma non so se ti sia arrivato, essendo poco pratico.
Non so se si poteva fare, ma ci ho provato. IN ogni caso,grazie per la tua risposta precedente al commento!
Spero potrai aiutarmi!