Lunedì sera finalmente anche io ho conosciuto questa famosa Carolina... Arrivato sul luogo per una ispezione attendo del tempo in attesa che arrivi Carolina perchè caricata da un collega al mio arrivo come detto dalla sua amica in postazione... All'una ritorna e mi dirigo verso di lei con l'intento di sondare il terreno e niente più visto che non la descrivevano come una strafiga e dato che a me le ciubby non piacciono preferendo il velina style... Fatto sta che quando mi avvicino e la vedo nel complesso non mi piace, ma la visione di quelle infinite bombe, mai viste prima una cosa così grande e soda... decido per un menu BBJ a VU-10... arrivati nel posto che sinceramente non mi sa di sicuro... lei tira fuori i gioielli di famiglia e si china sul compare che è già sveglio... inizia un lavoro di bocca notevole... profondo anzi profondissimo come mai nessuna OTR me lo aveva fatto... era così profondo fino alla gola... 20 minuti di ciucciamento inclusi anche un gioco di palla alla CR7... unico neo CIM o COB... esperienza positiva per il servizio offerto... location per me improponibile, ma ho sfruttato le feste e la concomitanza con la partita...