Trombata oggi: 1 vu ben speso!
confermo le impressioni dei colleghi qui sopra, ne gfe ne maiala, molto professionale e a tratti anche partecipativa.
sicuramente un'ottima svuotata a velocità contenuta, un seno meraviglioso ed un culo da urlo.
ragazza molto bella fisicamente, anche di viso la fisicata è notevole, confermo morbidissime labbra carnose che si lascia baciale e slinguare anche se non troppo.
Ecco si può fare tutto purchè non troppo e questo perché sa che il prezzo che richiede da servizi base.
Se si cerca l'esperienza esagerata allora no, ma a vu a trovarne!
baci si, anche con lingua, ma non troppo, pompino scoperto si, ma senza cim, niente fretta ok, ma sa velocizzare le operazioni di scarico.
un po troppo odore e sensazione di gel, da me stesso utilizzato.
Insomma mi ripeto molto molto soddisfatto di aver speso un vu così! non ho fatto +20 per preliminari scoperti dato che nega il cim, non ho fatto anal visto che richiede +vu anche se ha un invitante buchetto sfondato al quale ho voluto resistere.
Si è lasciata digitalizzare bene, fino a tre dita dentro, la quarta e oltre pur standoci non le ho nemmeno provate per la logica di prima ok le dita, ma non troppo...
in sostanza, per sua stessa ammissione tiene i prezzi bassi per lavorare di più, inevitabilmente ricade sul servizio (comunque ottimo!).
adottasse una politica diversa darebbe molte soddisfazione e forse avrebbe il buco del culo un po' meno sfondato!