Questa signora napoletana l'ho incontrata anch'io qualche giorno fa. Non riporto la scheda poiché ripeterei quello che hanno detto gli altri. Due considerazioni però rispetto alla rece di Quellacosachefinisceperno: 1. con me, purtroppo, non ha fatto ingoio e mi ha pure detto che non lo fa mai; 2) per fortuna la patatina non aveva alcun odore, anzi era pulitissima.
Il sogno è stato così così. Si vede che è una no prof e che lo fa saltuariamente. Le piace il bbj e il daty, ma la cosa che le procura più piacere è essere penetrata nel lato B. Vi racconto come è andata. Nella prima mezz'ora me lo ha succhiato in tutte le maniere e posizioni varie. Alla fine l'ho cimmata stando sopra di lei tenendole la testa fra le mani. Non ha avuto fretta di sputare, ha continuato a succhiare fino a quando non le ho detto io che così poteva bastare. Poi dopo un po' di social time in cui è riuscita a raccontarmi di tutto, della sua vita, dei vari lavori che ha fatto, dell'università (bah!), delle sue esperienze sessuali, della Sardegna, di Napoli, di Roma,... - insomma non la finiva più - abbiamo ricominciato. Mi ha chiesto se volevo cominciare subito con l'anale perché a lei piace molto. OK, dico io, ma prima era necessario far tornare turgido il birillo. Me lo succhia nuovamente cabrio e in pochi minuti torna bello dritto. Lei si mette un po' di gel e mi chiede come la voglio penetrare. La metto a pancia in giù e inizio il round in rai 2. Il buchino era abbastanza stretto, ma considerando che era ben lubrificato, il passaggio è stato agevole. Alle mie esitazioni iniziali - non volevo farle del male - mi dice di non preoccuparmi e di spingere perché a lei piace. In effetti posso dire che ha gradito perché quando poi sono entrato in Rai 1, successivamente, l'ho trovata veramente bagnata. Dopo un po' sono passato nuovamente in Rai 2 e lì ho terminato il mio sogno. Aspetto positivo e non secondario, almeno per me, è stata l'assenza di odori sgradevoli e tracce di nutella, merito dell'enteroclisma che si era fatto prima che arrivassi.
Nota negativa: il viso. Se non fossi stato a digiuno da così tanto tempo non so se sarei rimasto. Il corpo tutto sommato è gradevole o passabile a secondo dei gusti, le tette sono una quarta naturale, il fondoschiena accettabile, pelle molto liscia e gradevole, un po' di pancetta incipiente non mi da fastidio - del resto stiamo parlando di una milf che avrà circa 45-50 anni - ma il viso è decisamente bruttino: nasone, denti storti... Se l'occhio vuole la sua parte, è meglio sognare ad occhi aperti altrove.
100 minuti, 2VU.
Saluti