Ciao a tutti.. Dopo un lungo periodo di astinenza forzata a causa di impegni di lavoro e scarsa liquidità ho deciso di sognare la ragazza in questione già sognata tempo fa dal collega.
Purtroppo il mio sogno si è rivelato un mezzo incubo.
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25.- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai 1, FK (bbj con supplemento di VU-20). No tassativo a Rai2
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: per fortuna solo 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto ingannano... Di viso non è bellissima e Inoltre sarà alta 1.60 scarso.. Seconda di seno.. Lato B bello.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per salire al piano ma scala interna per accedere allo scannatoio
INDEX
IDX6f6042143de598410dda4d0451bbdce1 LINK: purtroppo l'unico link è di BI.
Dopo un lungo periodo di astinenza speravo in un sogno migliore... Prendo appuntamento e puntuale come un orologio svizzero la chiamo sotto casa. Mi indica il portone e mi spiega al telefono come raggiungere l'appartamento. La privacy è praticamente zero perché alla palazzina si accede da un cortile interno frequentato da bambini e genitori
?
Arrivo alla porta e mi trovo di fronte la ragazza delle foto ma decisamente più bassa di quanto mi aspettavo... Di viso non è nulla di eccezionale e l'abbigliamento (jeans e maglietta) era abbastanza triste.. La prima impressione non è stata buona.. Ero sul punto di trovare una scusa per andarmene ma ormai ero lì e al telefono mi aveva promesso una cosa tranquilla è fatta con calma...
Purtroppo anche qui rimango deluso perché non facciamo in tempo ad arrivare allo scannatoio che in men che non si dica si è già tolta tutti i vestiti e mi invita a raggiungerla sul letto... Tempo zero e mi incappuccia il fratellino che fatica a prendere il ritmo... Appena lui da segni di vita lei si stacca e mi invita a fare RAI 1... Dopo pochi colpi inizia ad invitarmi a concludere... A quel punto mi sono concentrato per finire il prima possibile e così è stato... In tempo zero si è sfilata per andare a prendere il cellulare che suonava... Peggio di una catena di montaggio....
Non ci ho più visto... Mi sono vestito, l'ho educatamente mandata a quel paese e me ne sono andato...
Di sicuro non la sognerò mai più!!!