testata.
il posto non sarebbe nemmeno male ma per mè un po troppo in vista, cmq parcheggio comodo.
Arrivo e mi apre l'amica, che non parla, poi subito arriva lei, molto carina, capelli chiari , fisichino bello sodo, viso un pò incazzoso per la sua età, cmq carino.
Il tugurio è piccolo e incasinato ma con una sua logica, cmq sembra abbastanza pulito.
mi sorridono entrambe, rimango spiazzato, poi lei mi dice di scegliere, allora capisco che devo scegliere una delle due, e scelgo lei perchè è piu carina, l'altra se fanno così mi sà che non scopa mai.
Poi mi spoglio, dò il VU, mi chiede come voglio il chinotto, io le dico che voglio scoperto solo sotto la cappella, lei parte con la sua bella linguetta molto delicata, senza fretta, poi mi chiede se voglio continuare coperto , cappuccio e via, mi piace abbastanza e decido di concludere così.
Direi che è stato discreto, lei non mi ispira grande simpatia ma nemmeno antipatia, sembra docile, non mette fretta, peccato i cell che squillano a ripetizione, cmq non credo che ci torno.