CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valeria, prima era Claudia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, GFE
RATE DI PARTENZA: 150 + motel
RATE CONCORDATO: 150 + motel
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, 2 di seno
ATTITUDINE: molto gentile, pulita, ahimè poco porca
REPERIBILITA': buona, ma solo prima delle 12
Incontrata verso fine estate. Solito sistema, prima mail poi la chiamo e ci mettiamo d'accordo per un motel a Binasco. Arriva puntualissima, quando la vedo arrivare mi auguro sia lei perché non ha proprio l'aria di una che fa il "mestiere". E' lei.
Lavaggi di rito, ha un po' di pelo sul pube, cosa che a me arrappa non poco. Iniziamo con bacetti, abbracci, arriviamo a dei baci profondi come fosse la mia fidanzata, il vortice continua...me lo prende in bocca con una tecnica strana ma molto piacevole, ricambio il favore. A questo punto non ci sono più freni, le struscio l'amichetto sulla bella figa con tanto di pelo, andiamo avanti ancora un po' rotolando sul letto, a un certo punto me la ritrovo sopra e, si struscia lei sull'amichetto fino a farlo scomparire...così com'è senza nessuna gommatura. Rimango di pietra, ma dura poco, ormai la parte pensante di me e' andata a farsi benedire e l'unica ragione che sento e il caldo della sua figa bagnata. La pompo in diverse posizioni sempre baciandoci, finché sembra venire in modo devastante. Diventa tutta rossa, si agita, all'inizio pensavo a una crisi epilettica ma non e' così e quando mi rassicura, mi godo il momento. Le chiedo di farmi venire con la bocca, acconsente, abbastanza rilassata va in bagno a sputare e...secondo round veloce.
Le chiedo come mai senza preservativo, mi dice che lo usa sempre ma che avendomi visto pulito e curato si e' lasciata andare...
Fate le vostre considerazioni. Io non l'ho più incontrata e ho cancellato il nr.
Tanto vi dovevo