CITTA DELL'INCONTRO: Monza piazza Garibaldi
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': al telefono dice Ungherese, ma Rumena
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dovrebbero essere le sue
SERVIZI OFFERTI: al telefono lei dice tutto
RATE DI PARTENZA: 2 VU
RATE CONCORDATO: 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti per mia scelta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: al telefono gentile, in casa sua furbetta
REPERIBILITA': purtroppo per me facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITTETTONICHE: SI
INDEX:
IDXe835831fe3ee744ef9a46005d7c7e51f Arrivo e subito mi accorgo che e un vecchio palazzo e pure in condizioni pessime, richiamo e mi fa salire subito, appartamento in ordine e bagno pulito, fine delle cose belle, insiste per far partecipare la sua amica, (in casa sono in tre) rifiuto gentilmente, troppo …. Burrose per i mie gusti, decidiamo per il regalino di 2 VU appena prese in mano, chiede regalino maggiore per stare di più, rifiuto e lei insiste, andiamo male mi dico tra me e me, mi spoglio e chiedo il bagno, lei e già nuda, lo era già da quando mi aveva aperto la porta, torno in camera lei prende subito il gommino e non ce verso di farmi fare un BBJ, la prima volta lei non lo fa, ma mi promette che se ritorno da lei lo fa, si si, credici che ritorno da te, un pompino fatto con il guanto che non sapeva di niente, nel senso fatto tanto per farlo, in più si mette in posizione che non la si può toccare nelle parti intime e non ce verso di farle cambiare posizione, ok mi dico, finiamo in fretta, ormai avevo capito che sarebbero stati 2 VU buttati, le chiedo di mettersi a pecora e manco il tempo di …. Entrare che le sue grida e gemiti si sentivano sino a Milano, ma va a fan gu due/tre colpi e finisco.
Ma come sei già venuto? E io che mi volevo divertire, ecco li un altro fan gu ci stava, ma troppo educato e la voglia di andar via il prima possibile mi ha fatto desistere.
Conclusione:
al telefono ti promette mari e monti, nel letto, manco un ruscello e collinetta,
ragazza furba, cerca ti spillarti più soldi e farti stare il meno possibile,
parla benissimo l’Italiano, quindi presumo che e in Italia da un po’,
non sono sicuro, ma la sensazione che fosse un OTR intravista su viale delle industrie sempre a
Monza