ciao ragasuoli... vi offro la mia rece del nuovo anno, anche se non sono mai sicuro se la ragazza è già stata recensita.
io ho provato con la funzione cerca, se c'è qualche altra via illuminatemi.
dopo capodanno mi era rimasto un botto e decido di spararlo con JENNY, però lei deve accendere bene la miccia...
la ragazza si trova in Alessandria in via Wagner, un po' di scalini per raggiungerla, eventuale ascensore, ma preferisco di no devo smaltire panettone. :-)
la nazionalità è Thay, piuttosto carina, anche meglio delle foto, risulta più slanciata, le tettine rimangono cmq sempre molto piccole, aggiungo tel. e link profilo.
http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-thailandese-jenny-chiamami-ppre84778454 http://alessandria.annuncidonne.com/bambolina_asiatica_jenny_thai-f-1539165.htmltel.
IDX7b4c6a42bef32ad9756d0edcc81bd85e 
allora, la contatto telefonicamente ed una voce in italiano quasi perfetto mi risponde che è disponibile, 5 minuti ed entro, mi accoglie una bella ragazza in bikini anche un pochino abbronzata, ma di italiano mhh... praticamente niente, mi fa capire che per 2 vu mi fa massaggio, FC, BBJ, DATY, RAI1, per il tempo che voglio.
io ho un vu e di più non posso, ok mi dice, però niente massaggio... era quello che mi interessava meno.
lavaggio di entrambi, lettone bello alto, lei in fondo ai piedi che si dedica al fratellino, ma da li riesco solo a toccare un po' le tettine, vieni su gli dico a gesti e lei senza nessun problema scavalla le gambe e mi ritrovo una bellissima patatina a pochi cm. non è rasata completa, ma neppure allo stato selvaggio e poi è calda e profumata, la cosa è piacevole anche se la partecipazione da parte sua è standard, del resto è la prima volta e la differenza d'età è molta, poi si ricorda quasi subito del rate basso ed incappuccia, o almeno cerca di farlo visto che il cappuccio è al contrario e non ne vuol sapere di scendere, la cosa ha del divertente e con l'intervento a 4 mani, le altre due erano le mie neh... non della mamasan, tutto risolto, anche con un leggero calo di tensione da parte del fratellino, ok, pecos e con un culetto del genere tutto torna allo stato dell'arte in una frazione di secondo.
patatina stretta fortunatamente lubrificata da me, quado sono tutto dentro cerco io il massaggio posteriore molto leggero, ma lei declina quasi subito l'invito, allora la afferro per i fianchi molto esili, con le mie mani faccio quasi il giro completo, ed affondo a rotta di collo, lei non mette fretta forse perchè era più impegnata a resistere ai colpi che riceveva che a pensare al tempo, ed io fretta non ne avevo, il mio punto di vista era troppo bello e lo faccio durare un po', una bella schiena ed un magnifico fondoschiena che però non concede a detta sua ma che si fa accarezzare in lungo e in largo.
una cosa strana per una ragazza di 20 anni, la sua pelle è un po' ruvida su tutto il corpo, non lo avrei mai detto fino al contatto delle mie mani.
conclusione con fazzolettini a go-go, qualche sorriso gentile ma senza calore, breve passaggio in bagno, baci vari anche sulla bocca ed un addio, perchè di quello si tratta.
ho fatto scoppiare il botto?... si!... ma si è riveleto un piccolo petardo, la miccia non è stata accesa nel modo giusto.
alla prossimaa...