prima di segnalare qualcosa (poco) in zona free, volevo tornare su Madalina/Maddalena...non faccio rece anche perchè se ne è ben presto tornata, si mormora, a pontevigodarzere (ci sono rece nella sezione otr pd prima del suo breve soggiorno vicentino...e nel medesimo loco pare vi si trovi tuttora)
l'avevo intervistata e mi pareva spocchiosa, ma grazie a qualche consiglio di amici della "banda del baccalà" sono tornato all'assalto e con un VU-10 (dai VU richiesti per bj,rai1,digit in car...no altre sigle....buon social e attitudine trombistica molto buona) ho passato una ventina di minuti piacevoli forse con una delle piu carine mai incontrate nel vicentino (a parte i vari tattoos che a me non piacciono molto specie se molto coprenti, ma e' il classico pelo nell'uovo)...ora ci vanno solo una 30ina di km in piu (per me diventano troppi, da Vr
). Mi domando a cosa sia dovuta questa dozzina di gg passati a Vi per poi tornare nel medesimo ufficio patavino...boooohhhhhh
passiamo alle uniche novita di zona
- intervista a tal giulia in viale del commercio (vista sia davanti a pulitalia, sia poco dopo la discoteca sulla dx...di cui non ricordo il nome). viso non granche, ma passabile, mora, rumena, direi piu sui 26-30anni che meno, parte da VU-20 in car bj,rai1...per VU-10 bbj,rai1...per VU bbj-rai1 in loft...ha detto che il loft e' lì vicino...immagino sia il triste scannatoio di viale dell'oreficeria molto noto a me come a miei amici/conoscenti (2 o 3 camere, ma gia abbiamo contato almeno 9 ragazze diverse che lo frequentano
- intervista a jessica, inizio viale del lavoro dopo il cavalcavia (la vixìcina di ufficio della neo recensita alessia)...carina, labbra un po evidenti (colpa del rossetto o del botulino...nin so!!!
) secondina di seno, fisico normale, media corporatura in 165 circa di altezza...VU-20 car, VU loft, tutto coperto, ma non ho indagato realmente su altre sigle...non mi ha "preso", cosi le ho chiesto rai2 per cavarmela in modo tranquillo, rai2 che infatti non fa....
presenze poche stasera....5 ragazze piu 2 trans....piu una black con tette xl ma anche panza e lato b xxl in 160 cm scarsi di altezza e una caucasica direi sui 35 alla rotonda di fine viale della scienza/via per la zona industriale di altavilla, direi poco appariscente
anche dall'altra parte, in zona rossa (piu blu che rossa...alien nation stasera, quella
) leggerete ben poco