Non c'è bisogno di innamorarsi per trattare bene una OTR... anche loro sono persone come noi.
Comunque ci sono andato molto vicino... direi che fu la scelta meno azzeccata che potevo fare!!!!!
La cosa mi capitò nel 1998 con una OTR albanese diurna che conobbi quasi per caso: era in difficoltà con le borse della spesa e la aiutai a portarle in casa. Di lì, scopri che si trattava di una picia che offriva i suoi servigi ad Alpignano. Era simpatica e carina e sembrava di stare con la propria fidanzatina... incominciai a fidelizzarmi, tanto che molte volte uscivo dal lavoro (inventando scuse) per andarla a prendere a casa e portarla alla mattonella... ci sono scapatte diverse trombate gratis, ma alle volte diventava soffocante perchè chiamava a tutte le ore per sapere dov'ero oppure... fortunatamente ho capito che era meglio lasciar perdere... non la rividi più!!!
Quindi è sempre meglio avere il semplice rapporto occasionale, salutarla e portarle rispetto, senza mai andare oltre!!!
Concordo pienamente... Certo è che x innamorarsi non si intende vivere una storia d'amore come quelle reali, con tutti i problemi che comporta.
Significa semplicemente caricare la picia e poi accorgersi che si sta bene insieme. Non succede molte volte, ma quando succede è stupendo.
Per anni non credevo più all'amore, ma quando mi capitava una situazione simile, mi ricredevo e dicevo che con quella mi sarebbe veramente piaciuto stare.... Naturalmente tutto nei pensieri.
È giustissimo non spingere troppo in la le realazioni con le picie, ma x amore si intende grande coinvolgimento e stare bene insieme. Tutto limitato ad appuntamenti in car. Qui effettivamente siamo molto maturi in merito, ma nn nego che all'inizio mi sono invaghito di alcune e ci sono tornato anche x 15 volte!
Non capiterà penso mai più ma x esperienza, solo x quello.
Due in particolare, sono state loro stesse a staccarmi e con il passare del tempo mi ha fatto capire che sono state brave a nn approfittare della mia cotta... Anche se le rivedessi le riprenderei subito!