CITTA DELL'INCONTRO: azzano san paolo
NOME: Lilli
NAZIONALITA': cinese
ETA: circa 30
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: foto fake ma carina
SERVIZI OFFERTI: FK spontaneo BBJ Daty 69 rai 1 no rai 2
RATE DI PARTENZA: 1 vu
RATE CONCORDATO: 1 vu
DURATA INCONTRO :45 min
DESCRIZIONE FISICA : 1.60 seno molto scarso pelle liscia poca pancetta ma 2 capezzoli che sembrano 2 ciliegine
ATTITUDINE: GFE ottimo passionale
REPERIBILITA: al primo tentativo
INDEX:
IDX6c8d463ffcf82978a5e1280e546e5896 BARRIERE ACHITETTONICHE: scale
chiamo, mi risponde una vocina e fissiamo di lì a 20 minuti.
Arrivo e mi dà la locazione esatta. entro, 2 secondi per capire dove mi trovo vista la scarsa luce. appena le pupille si abituano la vedo bene e decido di rimanere. Premetto che appena entrato vengo avvolto da un odore fortissimo di cibo cinese e deodorante che mi devasta ma appena vicino al matrimoniale tutto sparisce e iniziano le danze. Confermo a lei che mi ero appena docciato e via parte con un massaggio energico fatto da mani inesperte... ma va bene così d'altronde ero lì per un altro motivo.
durante il massaggio parte inaspettatamente con Fk che non nego, anzi mi fa capire che era già calda quindi dopo qualche minuto passo a un bel daty fino a che mi ferma urlando e tutta gocciolante. Invertiamo i compiti e parte lei con un BBJ da infarto, lo fa sparire più volte e alterna leccatine ovunque fino a un bel RIMMING inaspettato (io non avevo chiesto) ma molto gradevole. Ritornata a maneggiare l'affare per qualche minuto decide che era ora di coprire il fratellino e mi sale sopra, poi sempre sopra si gira e riparte il suo su e giu.
Mi piace perchè decide lei quando fermarsi e cambiare posizione, ha voglia e ha voglia di fare :-)
dopo un bel 15 min di divertimento decido di prendere la situazione tra le mani e la prendo in braccio e la faccio salire e scendere fino a che le braccia chiamano vendetta al che la metto a pecora e dopo qualche minuto concludo.
Vado in bagno mi lavo per bene ma torno con il birillo ancora sull'attenti e glielo faccio notare. mi chiede se voglio il bis ma nel frattempo esce un secondo dalla stanza, mi mordo la lingua e mi vesto... purtroppo per me era ora tarda e non potevo fermarmi altro tempo.
Ci sarà sicuramente una seconda volta senza che io debba guardare l'orologio.
ottima esperienza, nel complesso Lei carina ,di viso e nei modi