Alla ricerca di qualche perla perduta la mia attenzione cade su questa signora Bionda di classe
CITTA DELL'INCONTRO: Milano non lontano da h s.carlo
NOME INSERZIONISTA: BARBARA STUPENDA BIONDA ITALIANA 44ENNE
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI 1, 69
RATE DI PARTENZA: VUx2
RATE CONCORDATO: VUx2
DURATA DELL'IN CONTRO: 50 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta.170 h bel viso, seno 5a rifatto, età dimostra 45
ATTITUDINE: buona GFE
REPERIBILITA': discreta, lei mi sembra selettiva
SOCIAL BUONO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX
IDXd7fbc07b4b61c09293313c41fe472c39 Un bel pò di tempo fa, dopo un paio di sogni finiti male, decido si sognare qualcuno che abbia almeno una recensione positiva, non volendo rischiare di perdere tempo.
Sogno di telefonare a Barbara vista su BI, la voce è un pò arcigna è non promette nulla di buono, dice che per fk e bbj si vedrà, 2 VU per un rapporto indipendentemente dal tempo, le chiedo se le foto sono sue e lei dice che le ha fatte un anno fà.
Timoroso arrivo in zona residenziale recente con palazzine di nuova costruzione, salgo e aperta la porta vedo una donna alta, bionda occhi azzurri e un bel viso, non è quella della foto, non è una velina ma è comunque una donna attraente ed è di classe.
L'appartamento è molto bello arredato con gusto, mi lavo io e poi lei, lei ha un bel corpo, non vedo segni di cellulite o inestetismi, tiene su una leggera vestaglietta tattica sexy, sul letto ci baciamo e ci tocchiamo, lei è dolce ed è veramente una donna curata nei dettagli, lei si adopera con un bbj un pò veloce con ausilio delle mani ma piacevole nel complesso.
Si passa poi al guanto quindi lei sopra e poi io mission, poi pecos e cosi vengo, lei ha un bel seno anche se rifatto mi piace anche al tatto.
Lei si dimostra molto gentile e ti mette a tuo agio, nel rapporto è partecipativa, ti sembra di stare con una donna che conosci da sempre, è quello che cercavo.
Non ho chiesto sigle varie.
La signora pare abbastanza richiesta.
E'stato un bel sogno.
grazie a chi ha fatto da apripista.