Nome: n.d.
Età dichiarata: 25
Età reale: credo che ne avesse almeno una trentina
usufruiti: BBJ (cabrio), RAI1, fk
Rate richiesto: VU
Rate pattuito: VU-10
Durata: 40 min
Attendibilità foto: magari
Altezza: 150
Seno: seconda nn male
Culo: bel culetto rispetto alla media
Attitudine: Molto socievole e simpatica. Si dedica con Passione, pulita.
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: cancello automatico ingresso 2 gradini
LINK : nd diverso da BI
INDEX:
IDX2f6c6ee62ff7726833a7ee392510cc31 Oggi pomeriggio ero stanco, un po di mal di schiena .. mi sdraio un pò sul divano per rilassarmi un po.. ci vorrebbe proprio un bel massaggino.
MI addormento e sogno di stare dalle parti di Aversa, trovo il numero su BI e chiamo: Voce dolce e sottile che mi spiega chiaramente strada e numero.
Bhè la voce sembra carina, attivo l I Phone e con google map sono fuori casa sua.
Richiamo: voce sempre gentile e non infastidita dal fatto che nn riuscivo a capire il cancello... mi trovo davanti un cancello nero scorrevole che si apre in automatico... Bhè mai visto una cinese così facile da reperire.
Entro dal cancello e mi metto sulla fotocellula, nn mi faccio fregare, se non è cosa scappo come speedy gonzales... Lei apre il portoncino e si fa vedere: mmm il viso è carino, si può fare. Entro.
La casa è molto grande, deserta.. lei mi accompagna in camera.
La tipa può avere intorno ai 30 anche se dice 25, viso carino... un vestitino attillato viola e un bel sorriso. Un seno fuori dalla media cinese ( ne ho viste solo piatte) e il culetto dal vestito sembra fattibile.
Entro in camera e le dico che ho bisogno di rilassarmi.
Pattuiamo VU-10 compreso massaggio e BJ cabrio.
MI spoglio,mi sdraio a pancia in giu... che bellooo le sue manine calde sulla mia schiena..sui miei fianchi... mmmm interno coscia a sfiorare i gioielli di famiglia e via via un massaggino rilassante. La tipa non ha fretta figuratevi io.
Mi rigiro e sopresa vuole che il massaggio sul petto e pian piano giu è molto eccitante fin quando ad occhi chiusi nn sento qualcosa di umido e caldo che avvolge il mio amichetto. AZZZ!!!! La tipa canta bene... senza far sentire i denti ma canta con passione partendo dalla base, accarezzando i gioielli e scivolando sulla punta.
Sono eccitato.. duro come il marmo... se questa non la fermo capitolo subito.
Lei miguarda : ALLIVA SUBITO? IO piano piano.
Eh lo so piano piano ma tu sei brava pechino le dico.
Lei sorride.
BHe mi sposto un po,mi alzo con le spalle e assaggio le coppette... buone.. appuntite e lei sussurraaaa.
LEI: Sopla di te io?
IO: no pechino...io sopla di te che controllo...
Missionaria per 10minuti che stantuffo a dovere mentre esploro il collo e l'orecchio...un podi labbra.... poi mi abbasso e provo a sentire i suoi odori,
bhè è pulita e una leccatina gliela do... stavo a mille mialzo e dico...Pecolina?
Lei: ok
Eh si .. non sarà il culetto di una brasileira ma la china messa in posizione è molto invitante... stantuffo forte.. LEI grida un po...IO piu forte... penso anche a quella ......mmmmmm di MIranda...e allora mi sfogo un po.
LEI: tloppo duro tloppoduro
E io concludo nel gommino.
La tipa è caruccia,non una modella, ma è gentilissima, fa tutto quello che le chiedi ( rai 2 nn ho chiesto), cabrio bj ben fatto, massaggino relax buono.
Stavolta è andata meglio.
Buonasera dal Mercante meno arrabbiato e più vuoto di ieri
Hola wagliu