Premetto che con la capa la conoscenza è di vecchia data quando anche lei lavorava. E proprio per un rapporto di amicizia anche con le girl Ruby e Irene andiamo a sognare con danno per me lieve ma non è che con tutti può essere cosi.
Non sognata ancora per reperibilità la blonde in molti definita gnokkona, la più tonda e soda già recensito e non mi ripeto che dire non centro di un tempo...non la definirei poi degustibus capa presume centro o sudditanza io la più storica la frequentavo già in altri loghi marassi fa lei o altro e molto amica di altre amiche ucraine vedi ex centri alessia ,la stessa sofia pareto ,diciamo la gnokka gine non è modi anni 90 non rinnega di aver sognato da est 25 30 a tipo senza offesa x genere badanti 60 enni o milf come usano slang odierni,ma cb8ava sempre di qualità e quantità la milf italica non era male in massage e affondi 40 45 ma non era nemmeno il massimo ,mi sono ripromesso appena più libero passare a salutarla e provare novità oddio se conoscenza e motivi non giurerei per ora non provato ,ma mi sembra ancora simpatica e valida anche diciamo il Ceo. (Non direttrice o capa ma il centro effusioni olistico massaggifero, ovviamente e).. di tale centro
Cmq in breve ripeto rece ultima 1 Vu + 20 no idro no affondi Buon massage oil ottimo schiena e ottimo davanti il davanti nei limiti della moderazione e nuove regole ottimo uscito con voglia aperitivo e uovo sbattuto . Una volta uscito vedi al bar donna somigliante la massagifera su gustata un gelato a buon intenditori poche... nella gelateria di fronte che dire posto non come anni d oro senza infamia e con qualche lodi simpatia conversation si solo se conosci e da più tempo è meglio b massage