Mia modesta opinione ,troppo sarcasmo e troppa superbia nel rispondere ad alcuni commenti portato questi risultati,dare poche volte il beneficio del dubbio quando un newbie fa una race,portano questi risultati.
Premetto superbia e' forse eccessivo ma si tende spesso a creare un circolo chiuso nelle discussioni,dove solo le opinioni di alcuni sembrano risultare reali,mentre quelle di altri no.
Ripeto questa e' la mia modestissima opinione,regna un po' di sano nonnismo nel forum ,come da me scritto tempo fa alle volte mi sembra di essere tornato a naja in alcuni post.
Hola.
La penso proprio come te,a volte sembra di essere tornato a naja,dove solo le opinioni di alcuni sembrano attendibili.
Per non parlare di quando si chiedono informazioni e non vuole essere vittimismo ma la pura realta',da quando mi sono iscritto ho richiesto 3 informazioni per un totale di 0 risposte,pero' le richieste sono state visualizzate da un fottio di persone,e non ditemi che probabilmente e dovuto al fatto che nessuno avesse info.
Questa e solo la mia modesta opinione,adesso se qualche capo ultra' vuole farsi sotto con i k-prego!
Adios.
Ancora altro vittimismo immotivato, la realtà é che troppi punter hanno un pessimo carattere, se vi fanno una battuta nella vita reale ve la prendete a morte?
Prendetela sul ridere o ignorate, prima o poi anche voi troverete una richiesta talmente strana o mal fatta da strapparvi una battuta, é normale, con questo non giustifico le risposte più acide e cattive che comunque posso derivare da periodi di forte stress nella vita vera o da un livello di trollina troppo elevato nel sangue, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Il fatto che alcune opinioni siano ritenute più affidabili di altre é una banale verità, sarebbe innaturale il contrario, voi vi fidate di più dell'opinione di uno che conoscete da anni o di uno appena arrivato?
Un vostro amico vi dice che in un ristorante si mangia bene, io dico che fa schifo, voi di chi vi fidate?
Il tempo dimostrerà chi aveva ragione e chi torto, semplicemente i nuovi arrivati devono mettersi in testa che non sono un miracolo divino che siamo temuti a coccolare e che se a volte trovano un ambiente ostile, meno spesso di quel che fate intendere, lo devono ai loro predecessori che si sono preoccupati solo di cosa il forum doveva loro, in due anni ho visto andare e venire centinaia di nuovi arrivati, 20 o 30 post, nessuna presentazione, tante richieste vaghe, topic doppi, forse una recensione piena di grossolane violazioni del regolamento e almeno due o tre lamentele sul karma e sul fatto che nessuno gli risponde nelle richieste e che é stufo di dare senza ricevere, dimenticandosi che quando é arrivato ha trovato ad aspettarlo un migliaio di recensioni valide di cui ovviamente non si sente in dovere di ringraziare, per poi sparire nel nulla, qualcuno ci ha anche deliziato con un addio vittimistico finale.
Eccovi spiegato come si é creato questo spietato ambiente di crudele nonnismo, eppure siamo ancora li a rispondere dopo una battuta o due, ovviamente premettendo che uno faccia una richiesta sensata a cui é possibile rispondere, per esempio tu PUSSY MAN ci accusi di non aver risposto a tre tue richieste eppure pur avendo spulciato tre volte la tua lista messaggi non li ho visti tre regolari topic nella sezione richieste con una richiesta fatta come si deve, anzi non ne ho visto neanche uno, ora potresti spiegarmi come dovremmo fare ad aiutarti e perché dovremmo sbatterci per te se non hai voglia di sbatterti tu per primo aprendo una richiesta come si deve?
Eh eh mi piace questo topic, sembra una seduta terapeutica di gruppo, chi é il prossimo che deve alzarsi e parlare?