Buonasera a tutti....
Breve rece su Giulietta di cui conoscete già tutto...
Dopo la buona esperienza con Stella la camperista la mia voglia di brigna non è ancora appagata e avendo tempo libero raggiungo la bella gazzella in tarda mattinata,solita mattonella...
Questa volta però l'incontro non è stato positivo,come parcheggio la ragazza senza quasi salutare si avvia all'imbosco,la raggiungo e mi trovo davanti una persona triste e molto stanca,persino turbata dal rumore degli aerei in avvicinamento a caselle...curioso...stupidamente gli chiedo se era arrivata in europa in aereo,mi risponde via mare....a quel punto mi parte la scimmia mentale sul deserto,i barconi e tutto il corollario di disgrazie umane che il destino riserva ad una giovane donna come Giulietta.......
sarebbe stato il caso di appoggiare la carta rosa e andarmene....invece sono un porco che ragiona con l'uccello e la faccio cominciare con un BJ per terminare in HJ...3 squallidi minuti al massimo...
prima di andarmene avrei potuto/dovuto fare un gesto gentile,un abbraccio,perdere un minuto per chiedere come stava,solo un sorriso,invece quasi non la guardo accenno un saluto e scappo via,salgo in macchina e mi lavo subito le mani con il gel disinfettante,voglio subito cancellare le tracce di quell'incontro e dimenticarlo....
non sono un ipocrita e so bene che pago per avere qualche istante di quei corpi senza farmi carico delle loro storie,l'ho fatto 100 volte almeno,poi alla 101esima un dettaglio,uno sguardo,e nel muro che mi costruisco ogni giorno per non farmi travolgere delle miserie altrui si apre una crepa,ed è un colpo allo stomaco....
sono grandicello,sono ateo,non credo ci sia grande bontà negli uomini e non sono avvezzo ai sensi di colpa e al pentimento...forse è solo scattata quell'empatia pericolosa per chi,come me,decide di dedicarsi a questi svaghi...ovviamente non andrò più a cercarla....
tutto questo turbamento dura il tempo di fare un lungo respiro e partire....10 secondi e mi accorgo che la prima ragazza della via,forse new entry,che all'andata non avevo neanche guardato,e veramente un gran pezzo di manza...chissà se la prossima settimana per poche palanche concederà le sue grazie a quel porco di rallo.....
per fortuna che ho esordito dicendo breve rece.....sorry....
notte a tutti....