Chiamata al mattino di qualche giorno fa e fissato per primo pomeriggio. Al telefono gentile, senza smancerie fornisce dettagli sui servizi offerti senza aspettare una mia richiesta, buon italiano con marcato accento dell’est e lo fa con voce arrapante ... e il birillo già si gasa ... ma poi scoprirò che era la centralinista ! comunque complimenti, veramente brava e professionale.
Vika riceve in una palazzina elegante in monolocale piccolo ma pulitissimo e ordinato ... ambiente eccellente ... per il bagno stesse considerazioni. Mi riceve con il dressing da me richiesto ... minigonna, calze con reggi e scarpe rosse.
L’atteggiamento e' tutto sommato buono, anche se lei, pur partecipando, non si lascia mai andare. Inizialmente fk poco convinti ... molto meglio sul finale ... ma avrei preferito il contrario. Ottimo bbj con affondi anche se non deep e ottimo anche il cim finale, prolungato e con interessanti movimenti di lingua e bocca a velocità variabile.
Fingering proibito in entrambe i canali. Comunicazione a gesti e qualche parola in italiano.
Nota: da una ricerca su google con il numero di cellulare, compaiono diversi annunci della nota russa Luisa, già passata se ben ricordo in viale teodorico poco tempo fa.
LINK:Vika, trovata solo su RR zona 2; “25enne russa da poco in citta"
CITTA DELL’INCONTRO: Milano, via marsala (cso garibaldi)
NAZIONALITA’: russa
ETA’:dice 25. credibili
CONFORMITA' ALL’ANNUNCIO: e' lei, senza trucchi
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, cim
RATE: 2VU per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 1.65 senza tacchi, di viso carina, seno una seconda, bel fisico e bel culetto, pelle liscia e morbidissima.
ATTITUDINE: : buona , partecipa ma non si smolla
REPERIBILITA’: facile, appuntamento con la centralinista
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX:
IDXffc2023b0019f518878e656223da985a