Ciao Alex, da un'altra parte dicevi che siamo in sintonia, eheheh direi propio di si nel prendere l'iniziativa con gli stessi annunci, io l'ho conosciuta l'estate scorsa, era arrivata da pochissimi giorni, aggiungo qualcosa se può essere utile.
Stesso rate e stesse sigle con rai1 a posto del daty senza guardare l'orologio (chiesto niente sia per le sigle che per il tempo), l'unica cosa che come età mi era parsa più intorno ai 40 o poco più, le foto dei link sono false, fisicamente abbastanza magra, sulla bellezza con le foto fake non saprei come descriverla e come attitudine confermo quanto già detto, direi ottima, non sto a fare una recensione ma scrivo solo una piccola cosa giusto per dare un'idea visto che sono passati un po' di mesi.
Quello che più ricordo propio il suo ottimo modo di fare, appena mi ha visto ha detto che gli sembravo molto giovane, io mi aspettavo la ragazza del secondo link messo da Skorpion, e gli ho risposto che pensavo di trovare
lei ed era stata onesta nel dirmi con gentilezza che potevo andarmene se non la trovavo carina, al momento c'era stato dell'imbarazzo, credo che entrambi ci aspettassimo diversi, ma son voluto
rimanere perchè mi ha ispirato fiducia dimostrandosi anche simpatica nell'approccio, detto che sarei rimasto mi sono accorto che stava ascoltando della musica latino americana anche perchè ha iniziato a ballare e cercato di
coinvolgermi con lei, ma vedendomi negato era partita all'assalto con fk e strusciamenti, stessa cosa al termine di tutto nei saluti e nel riaccompagnarmi alla porta, bacchettandomi simpaticamente nel dover
imparare a ballare quei ritmi
Anche se mi aspettavo una giovane ragazza dell'est, me lo ricordo come un piacevolissimo incontro, dolce e passionale, sia nei fatti che con le parole. Mi aveva propio sorpreso col mettersi a ballare
anche qualcun'altra ci ha provato, ma di tutta altra nazionalità, molto simpatica il che non guasta mai.
Saluti, Hillbilly