Ragazzi, scusate ma ho perso tempo e dindini e credo che la rece possa essere veramente breve..
La ragazza ha una certa buccia d'arancia nelle cosce, rotoli di ciccia e il viso piuttosto diverso rispetto alle foto. Tette simili ma non uguali; naturali. Insomma caratteristiche ben dissimulabili con una sapiente lingerie... il fatto che abbia accettato FK da subito mi ha convinto a rimanere... Primo e unico shot con CIM interrotto a meta'... a questo punto emergevano tutte le caratteristiche dette sopra e siccome nel frattempo era terminato l'effetto del colluttorio e' iniziato a salire l'effetto mefitico dei batteri delle carie... che realizzavo durante il tentativo di secondo round che ho disperatamente tentato di concludere ai soli fini terapeutici di svuotamento... Niente da fare. Impossibile e non per problemi di arnese ma proprio di situazione... questa passivissima che si concentrava sul poliziesco che andava in onda sulla TV , la musica alta nonostante la richiesta di spegnere... l'aria viziata nonostante la richiesta di aprire la finestra... Insomma mi sono meritato la giusta punizione causata dalla fretta ormonale... Comunque me ne sono uscito a meno di meta' del tempo pattuito. Immaginate voi in che lista ho iscritto la girl...

A titolo informativo si dichiara lituana e professa il mestiere in quel di Londra...