Testata Linda (o così mi pare si chiamasse...) sabato in prima serata. Mi viene posticipato appuntamento con un'altra girl, e mi fiondo da questa orientale dopo aver letto delle buone recensioni tra i vari siti di punters. Location via Mazza, difficile parcheggiare a quell'ora, appartamento scarno, lei non tanto alta, capelli lunghi neri, foto ovviamente fake (cinesate), non bellissima ma neanche cessa. Mi elenca il menù della casa, massaggio e RAI1 per VU: io andale bene?. Beh, mi fermo, ho poco tempo e lo voglio sfruttare al meglio! Mi chiede passaggio in bagno ma son freschissimo di doccia! Silenzia il cell e lo mette sotto il cuscino (ottimo), stende un asciugamano pulito sul letto (ottimo) mi aiuta a spogliarmi, mi offre ciabattine, e si spoglia anche lei. Visione niente male, ben fatta, seno pochino ma bei capezzoli, culo bello tondo e sodo, pelle liscia, poco social perchè non capisce bene l'italiano. Mi fa sdraiare e inizia a baciarmi dappertutto, collo, capezzoli, corpo a scendere. La ricambio con carezze anche io, stuzzico i suoi capezzoli che diventano lunghi e duri, li lecco e succhio avidamente, e le piace...la digitalizzo un pochino (ciuffetto di pelo nero made in china, ovviamente) e sembra apprezzare parecchio. Inizia BBJ intenso, non molto salivoso, ma ben fatto, su e giù per l'asta che si drizza subito, passaggio sui gioielli di famiglia. Poi risale, FK prima accennato poi profondo di lingua (odora un pochino di aglio ma sopportabile). Ritorna giù e si struscia come una gatta in calore...il fratello è pronto, incappuccia e salta sopra. Si muove bene, ma voglio provare a mission: apprezza e mugola se si fa con dolcezza e piano, e così io faccio. Poi la giro e passo a pecos, chiedendo RAI2: no mi risponde, ma si fa digitalizzare bene, magari prossima volta lo concede...è uno spettacolo vederla in quella posizione e ti accompagna nel ritmo...quasi vengo e le chiedo CIM, ma mentre si gira come un'avvoltoio sulla sua preda, esplodo nel gommino...poi me lo prende in bocca sgommato e mi pulisce fino a spremermi l'ultima goccia rimasta in canna! Pulizie di rito con lei che sputa tutto in bagno. Direi che per il danno di un VU ne è valsa la pena, da riprovare magari settimana prossima.
WLF