Luogo dell'incontro : corso massimo ang. via petrarca
Nome : Anna
Nazionalitò : Albania
Rate di partenza : Bj +Rai1 1VU
Rate concordato : BBj + Daty + Rai1 1VU+1VU-30
Durata dell'incontro : 20 minuti tra ingresso e uscita
Descrizione fisica : Altezza 1,70 circa con tacchi, capelli lunghi castani, bel corpo ben proporzionata 2° di seno
Attitudine : buona
Orario : pomeridiana dalle 12 alle 18
Buonasera a tutti, nella costante ricerca di novità notavo da qualche giorno un nuovo viso sulla storica strada di Torino che è corso Massimo, ormai popolata di visi straconosciuti , ed ecco apparire questa fanciulla nel luogo suddetto, ho aspettato circa una settimana per intervistarla anche perché ho deciso di scremare le scelte un po' perché siamo in tempo di crisi e un po' perché le fregature sono sempre dietro l'angolo ( è proprio il caso di dirlo).
Comunque mi decido ad intervistarla e mi propone il solito menù, ma subito dopo mi dice che ne possiamo parlare se mi piace qualcosa in particolare, alchè gli rispondo che volevo pensarci ancora e lei mi risponde " Ma come, è una settimana che giri e ci vuoi ancora pensare, ma così mi deludi "
si vede che c'è crisi anche per loro.
Mi prendo una giornata di tempo e decido di testarla.
Posteggio la macchina e ci troviamo direttamente nella location sempre in via Petrarca, incominciamo a spogliarci e nel frattempo ci presentiamo ci facciamo le solite domande di conoscenza, dice di essere lì da 15 giorni ma di lavorare da alcuni anni, prima era in via DeSanctis angolo Via Monginevro e nel mentre concordiamo per un BBj e Daty e Rai1.
Iniziamo con un lento BBj ed inizio a scaldarmi, lavora tutto di bocca e lingua, provo a digitalizzare ma si fa solo toccare, poco dopo mi dice che posso leccare, anche qui sembra gradire il daty ma non è molto lungo e mi dice di iniziare a scopare, iniziamo con la mission con ritmo lento e colpi profondi e poco dopo mi chiede se voglio cambiare, quindi passiamo alla pecorina inizio anche qui con ritmo lento per gustarmi il suo bel di dietro con il suo bel buchetto molto invitante, nel frattempo incomincio ad aumentare il ritmo finchè esplodo nel gommino.
Al termine mi offre fazzoletti per la pulizia ma io preferisco usufruire del bagno e nel frattempo si continua a socializzare.
Una buona prestazione, io ero abbastanza infoiato e quindi ci ho messo meno tempo del solito, l'impressione comunque è quella che lei vuole dettare i tempi, tot di tempo per questo tot di tempo per quello, forse perché era la prima volta o perché ero infoiato non ho voluto essere più lungo, diciamo che sono rimasto moderatamente soddisfatto, forse potrei ritornarci.
La ragazza era vergine di giornata pulita e totalmente depilata il che non guasta.
Buona sera a tutti.