Cari punters buongiorno. La Brigitta l’ho conosciuta per caso appena iniziata la sua collaborazione con il mulino a novembre 2013. Ne avevo sempre sentito parlare bene e la prima volta ci sono salito grazie alla dritta ricevuta da parte di un punter che incontro occasionalmente. Vi posso dire che in camera non si è mai risparmiata offrendo french kiss che è più una visita otorinolaringoiatrica,pompa rigorosamente a crudo e notevolmente salivato con lei in ginocchio ai tuoi piedi, le piace sentirsi dire che è la tua T... e frasi del genere,in tutto questo c’è tantissima finzione. Non si lamenta assolutamente se la scopi con vigore e cambi posizione, anzi sembra apprezzare, per quanto riguarda il finale con me è stato sempre e rigorosamente in bocca con lei che addirittura con il tuo seme in bocca ti bacia,ma cosa vuoi farci è farina del tuo sacco e quindi soprassiedi. Dopo la trombata arriva la nota dolente dell’incontro, con lei che incomincia a parlarti della sua vita,io la prima volta ho finto di non sapere chi fosse e allora ha iniziato a raccontarmi delle sue esperienze televisive,nelle altre due successive ha iniziato a parlarmi della sua vita privata, cosa che a me non interessa assolutamente. In conclusione posso dire che seppur fra tanta finzione ce ne fossero di zoccole come lei in ticino attualmente,spero di aver soddisfatto la vostra curiosità.
Buona giornata
Mandrillo27