Hola.
Volete buttare un VU nel cesso?Questa signorina fa al caso vostro!
Avevo notato la signorina gia da tempo,il suo fisico da busty girl mi gustava,poi dopo avere letto il racconto del collega.....
Passando da quelle parti una sera me la trovo in postazione,accosto,solite domande,lei gentile e sorridente....ok vamos!!
La signorina porta in via montello,location pulita e carina probabile che qualcuno, forse anche lei ci abita.
La signorina si spoglia,non passa dal bagno ho pensato,passera' dopo,manco per il c.....
Fisico davvero notevole con due peraccie grosse e sode,ma appena finisco di spogliarmi e mi fiondo sul letto puntando ste due peraccie,la signorina mi dice:non si possono baciare e neppure toccare,le dico stai scherzando?
No parlo seriamente,la sua risposta,e in questo preciso momento ho capito di avere fatto una cazzata,ho provato a mettere la mano verso la sua p....sapendo gia cosa mi aspettava,infatti anche li si puo solo guardare e non toccare.A questo punto mi sdraio,e lascio fare a lei,anche se gia pensavo a quanto ero stato coglione a cambiare l'obbiettivo che mi ero fissato,bj nella norma con lei che ti guarda e ride,probabilmente pensava ho fottuto anche a te un VU coglione.2 posizioni,pecorella e classica e in modo anche rapido,visto che la signorina e' stata pressante con:dai non possiamo stare tutta la sera qui,erano passati 5 min,mi ha salvato il fatto che ero carico come una molla,perche altrimenti avrei fatto come gia mi e' capitato,mi vestivo e me ne andavo,cazzi suoi per ritornare alla postazione.
Morale della favola:La signorina ha un bel fisico e anche tonico,ma per il resto una vera chiavica.
ATTITUDINE:Simpatica come un dito nel culo.
Adios.