Accedi
Ciao amici è da inizio dicembre che ho mandato varie mail molto educate alla Grimaldi ma fino a ora nessuna risposta,ormai o meso da parti i dindini per lei e non vorrei bruciarmeli con altre per la voglia di scop...se avete consigli per conttattarla...
Non so che dirvi!A me ha risposto dopo qualche giorno dandomi il numero di telefono.Potrebbe anche essere che , visto il periodo , sia in vacanza da qualcheparte.Abbiate fiducia ed aspettate!
Risponde...risponde....eccome se risponde....Se non ricordo male il suo regalino è di 600 rose all'ora .....hotel/motel escluso!
Citazione da: vivalabrogna - 2011 Gennaio 03, 21:42:00 pmRisponde...risponde....eccome se risponde....Se non ricordo male il suo regalino è di 600 rose all'ora .....hotel/motel escluso! Un po' meno, io ho speso 800 per 3 ore.Ciao
Citazione da: walhalla - 2011 Gennaio 04, 08:13:32 amCitazione da: vivalabrogna - 2011 Gennaio 03, 21:42:00 pmRisponde...risponde....eccome se risponde....Se non ricordo male il suo regalino è di 600 rose all'ora .....hotel/motel escluso! Un po' meno, io ho speso 800 per 3 ore.Ciao100 rose di sconto ....spero che tu l'abbia scannata a dovere....è superporca anche dal vivo!!!!
La Grimaldi ha risposto............oggi nel tardo pomeriggio la chiamo e sentiamo u po