Incontrata all'incirca 2 mesi fa,contattata con annuncio su vi risponde via mail col menù tutto compreso tranne Rai 2 a 5vu.dopo un paio di mail ci accordiamo per trovarci direttamente in motel zona novegro...ti manda un msg con mittente un indirizzo mail,quindi nn avrai mai il numeo di cell,quando arrivo al motel le mando un msg,e mi risponde che era già alla reception perché le scappava ed era entrata(prima cosa strana).entro la trovo il carina,nn molto alta bel fisichino anche se nascosto dai vestiti invernali...andiamo in camera,giro in bagno di rito x tutti.a vederla in intimo fa la sua figura con due belle tette e un bel culetto,tanti tatuaggi che a me piacciono...si comincia con lei che attacca a succhiare restando in reggiseno e mutandinee dopo varie leccare e palpate la spoglio di tutto e comincio a leccarle la patata,ma dopo neanche 5 minuti mi ferma dicendomi che se la faccio venire così poi nn mi fa toccare più niente x diventa troppo sensibile quindi passa lei a bbj,discreto ma fatto in modo da farti capitolare molto in fretta,che e' quello che succede e mi porta a finire con una bella spruzzata in faccia...lavaggi di rito e neanche il tempo di rilassarsi riparte subito con il fratello che cercava di reagire ancora provato dal primo spruzzo!sto al gioco riesco a riprendermi e dopo incappucciamento la prendo prima alla mission e poi a pecora...finale con bbj io seduto sul bordo del letto e lei in ginocchio da parte al letto con CIM...lavaggi e lei che in tempo zero e' già rivestita e dice che va al bar a mangiare qualcosa(seconda cosa strana),quindi mi saluta e mi lascia li in camera da solo...totale durata incontro nn arriviamo a 40 minuti...conclusioni,dice di nn essere no prof e abitudinaria,e invece era li che aveva appena finito un incontro e subito dopo ne aveva un altro,bella ragazza bel fisico,ma troppo frettolosa, e 6vu(perché il doppio shoot sono 1vu da aggiungere)per un servizio così frettoloso sono un po' tantino,diciamo che io nn la sognerò mai più e secondo me nn vale tanto la pena...mia opinione sia chiaro.spero di essere stato utile.