NOME: non ricordo
NAZIONALITA’: Venezielana mi ha detto
ETA’: 30 ha detto
LUOGO: Viterbo
CORRISPONDENZA ANNUNCIO: pari a 0
ASPETTO: Carina, bellissimo viso, biondina inta tette 3° finchi da sudamericana
ATTITUDINE: attiva con me si è lasciata andare
SERVIZI: bj, Rai1,
RATE: vu+20
RATE NEGOZIATO : Vu
LINK: Trovata su BI
non lo trovo su altri siti. Si pubblicizza come "dolce 20enne per i tuoi piaceri
INDEX:
IDX9b570a4b3fc0f282a0bfd663cc1bdd0e 
L'altra sera, preso da una voglia irresistibile e cercando qualcosa di nuovo in alternativa all'italiana che ci sta lasciando orfani cerco sulla B.I. e trovo questo titolo intrigante..le foto fake si sgamano subito ma la telenfono rispnde un a ragazza solare e paicevole, decido di andare seguendo le indicazioni su nota via del centro...mi apre carina in tacchi e biancheria, come detto molto carina bel fisico e bel viso, sembra giovane tantè che quando mi dice 30 anni pensavo scherzasse.
chiacchere e le spiego che la sua richiesta è fuori mercato, lei accetta la mia proposta se anticipo il pagamento, e io assecondo.
Esce dalla stanza per consegnare il cash all'amica e le sento parlare, l'altra le chiede in spagnolo perchè avesse deciso di accettare, lei spiega che a suo parere sono carino e le va bene così, mi sento onorato (^^ ahahaha) e quindi mi spoglio e l'attendo.
Rientra subito e le spiego che ho capito tutto perchè capisco lo psagnolo...si vergogna un poco ma poi si inizia a giocare, lei mi incappuccia e succhia....solo bocca, non usa mano e ci mette gusto.
poi mi sale sopra e cavalca....la cosa le piace io mi attacco alle zinotte come un poppante e lei gradisce... continuamo, quando mi stacco dal seno alzo la testa e ci scappa un bacio passante e molto gradito.
Si cambia posizione e si gioca alla missions dove lei apprezza i colpi e lunghi affondi...si prosegue finchè non mi scappuccio e le vengo sulle tette.
Terminiamo con un paicevole chiecchericcio fatto con calma tra pulizie e vestizione, saluti e mi congedo.
Per dirla tutta, un esperienza positiva che si può ripetere con paicere.
A Voi.