Testata questa mattina la Alina in carne. La testai gia' un paio di anni fa avendone un'impressione contrastante. Impressione che ne ho tutt'oggi. La fo' salire sulla tromba car. Appartatici , parte in men che non si dica in un bjj di pregevole fattura, forse un poco rapido ma sapiente e profondo che mi fa capitolare in pochi minuti con un cim memorabile. Al che le porgo VU-30. Lei dice che non ha mai lavorato per quella cifra. Allora, per non fare discussioni, le porgo altri 5 e sorride soddisfatta.Resta il fatto che per una otr di questa qualita' (fisicamente appena sufficente) a mio avviso VU-30 è piu' che ragionevole come tariffa. Mentre chupava ho sondato rai2 attraverso il filo interdentale del perizoma e direi che la prox volta, con piu' calma, si potrebbe fare. Mi sembra dimagrita e piu' curata rispetto a qualche tempo fa. Quello che mi preoccupa è che secondo me, quel gruppetto Tania, la stangona e lei, stanno tenendo alte le tariffe. Anche colpa di qualcuno che, a mio avviso,le ha viziate, cadendo nel tranello degli schiavi del pube, come dicono Elio & Le Storie Tese. Tanto vi dovevo. Amen. Buon Derby. Viva la mussa.