Rivisitata, l'ho trovata ancora meglio della volta precedente.
Solito rate VU da lei proposto, io le ho dato VU+2 per una cosa tranquilla con bei giochini preliminari, e lei mi ha preso in parola.
Stavolta si è tolta tutto, è rimasta completamente nuda.
La signora bacia in un modo davvero coinvolgente, sembra che ti voglia strappare la lingua con la sua, ti risucchia l'orofaringe, comunque a me piace.
Poi ha iniziato a strofinarmisi sopra, molto arrapante, senza che glielo chiedessi si è messa a farmi succhiotti, l'ho spostata più in giù, dal petto alla pancia, perchè non volevo che restassero segni in zone visibili...e un segno, infatti, è rimasto.
Poi è scesa giù, si è messa a baciarmi i gioielli, li prendeva tutti in bocca, a un certo punto mi ha fatto girare e mi ha praticato un rimming profondo (ero ben pulito).
Dopo, ha fatto un BBJ decisamente buono, lento, deep throat, ben salivato, molto bello; ho resistito finchè ho potuto, ma quando s'è accorta che stavo capitolando, mi ha detto "esperame mi amor", mi ha gommato e mi ha cavalcato a smorza con passione, in due o tre minuti sono venuto e lei mi è rimasta sopra per qualche minuto, a farmi le coccole, bello, devo dire.
Insomma, ottima prestazione.