Ci sono stato ieri pomeriggio...
Mi sembra che avete gia descritto tutto anche nei minimi particolari, quindi cerco di essere veloce e non ripetitivo.

Quando arrivo alla sua location mi apre la porta questa sudamericana e a prima vista ne rimango folgorato!!! C'è chi puo piacere o non piacere, ma è la classica MILF che abita nel tuo palazzo e ti vorresti fare a tutti i costi

Mi dice che fa VU x 30 min, e allora decido di fare un oretta fatta bene x 2VU (credo che sono l'unico che ho speso cosi tanto, ma non mi andava di contrattare...)
E' simpaticissima, di grande umorismo, rideva sempre e mi prendeva in giro per qualsiasi cosa!
Mi fa lavare, mi porta in camera e poi inizia con il miglior bbj del mondo con un CIM finale da paura!
Poi sul letto gnudi parliamo scherziamo, mi riempe di baci come se fosse la mia fidanzata, mi abbraccia, mi coccola finche decide di passare al secondo round...
Rai 1 in diverse posizioni molto eccitante, ma il problema è che avevo finito tutte la pallottole di 20 minuti prima... la prossima volta le dico di andarci piano con il bbj+cim, perchè neanche l'AVIS mi fa un prelievo del genere

Beh insomma me ne esco con un sorriso a 32 denti e il suo numero personale

Spero di tornarci presto!
Un ringraziamento a chi del forum a recensito e mi ha fatto conoscere questa ragazza!