Grazie dei karma..io vado con le pay per provare qualcosa di diverso..e appunto cerco qualcosa di diverso.. intendo o maiale fuori dal comune o per me belle fuori dal comune..ma anche a cifre eque.. non spenderó mai 4VU perché a quella cifra preferisco sfogarmi in maniera normale senza fare cose strane con la ragazza e poi magari farmi svuotare nel csg.. diciamo che per ora il mio massimo è Lorena..è piacente economica e porca..o comunque fa tutto il richiesto.. Malena è ottima come bellezza però come servizio credo di aver capito (io ho provato solo sado e ho capito che non fa per me) che sia al minimo sindacale e per doppia VU. Al minimo sindacale torno nel csg..
Ti STRAQUOTO e KARMO!!!!!!
Anche io mi diverto a trombacchiare in giro, anche se a volte sparo alto come Velocita' (vedi Sonya)...
Con Monica mi ero trovato bene ma, non so se tornero', cosi' come evito Lorena.
Cerco una stile Marina di Coronata, ma dato che vuole 5VU per un'ora, puo' farsi fottere dai camionisti dal mio punto di vista...
E poi non stiamo a raccontarcela... E' bello sentire l'adrenalina quando si gira e si cerca... Ma i migliori pt li ho sempre fatti on the road. Ed ora con la moglie a casa e' un problema...
Ciau!
BjL