Ciao
sono andato a trovare Angela fisicamente non mi ha colpito ma io nei miei incontri cerco altro(maialaggine) e la signora mi ha soddisfatto a meta'.
L'appartamento si raggiunge scendendo qualche scalino ed e' ampio anche se non arredato completamente, stanza anch'essa ampia, bagno pulito.
Come ho detto fisicamente, secondo me, chi si aspettava una donna in forma forse e' rimasto deluso, intendiamoci non e' sfatta ma per esempio l'addome presenta smagliature evidenti , per me e' nella media cg di quella eta'e non mi faccio problemi.
Il viso e' carino,sorridente, dialogo nullo, sa 3 parole di italiano, simpatica voleva ripetere quello che le dicevo,ma il no al rai 2 e' stato chiaro e deciso .
Giro in bagno di entrambi, pulita e profumata abbiamo cominciato con un daty , 69 bbj buono alternando succhiate con affondi veloci a leccate con sconfinamento alle palline, poi dopo vestizione del pisello con un condom normale non di quelli rossi ,mi e' salita sopra e li ha dato il meglio di se', posso dire che forse le piace veramente, quando lo sente dentro si lascia andare si muove come vuole ma non per farti arrivare prima al traguardo,rallenta riprende si ferma, insomma i tempi li decide lei.
Cambio di posizione ,pecos, e faccio io quello che voglio e lei sembra godersela, quando decido esco, tolgo il condom e finale cim .
Nuovo giro in bagno di entrambi e mentre mi vesto prova a dire correttamente l'indirizzo della location ma e' una battaglia persa, sorride e devo dire che mi e' sembrata piu' sciolta di quando sono entrato.
In conclusione link e INDEX valgono quelli che ci sono nei post precedenti.
Rate vu-10
Tempo circa 45 min.