NOME : Mia
AGENZIA : AR
NAZIONALITà : Russa
ETA’ DICHIARATA: 20
ETA’ RILEVATA: 20
CONFORMITA’: è lei, ma struccata rende un po' meno
SERVIZI USUFRUITI: DFK, RAI1, DATY, DIGIT, BBJ, 69, COB
RATE CONCORDATO: 4 VU
DURATA DELL’INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: genere velina, magra e longilinea , 1.70 di altezza, seno mini, fisico tonico, lato b rotondo e sodo, piedi non curatissimi (mi aspettavo troppo forse).
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA’: Hard
FUMATRICE: No
IGENE: Ottima
ABILITA’ LINGUISTICHE: inglese scarso, si parla a fatica, speravo almeno il minimo indispensabile per creare un decente social
LINK: non sto a copia-incollare, è quello riportato nella scheda del collega sopra
L'ho inseguita, desiderata, l'avrei voluta incontrare appena arrivata ma ahimé è stato impossibile in quanto in overbooking già da prima che iniziasse l'attività. In ogni caso, non demordendo, sono riuscito nell'intento nei giorni successivi al suo arrivo.
Premetto che esattamente come il collega sopra impazzisco per il genere di donna come Mia, però la mia recensione sarà non faziosa e cercherà di rappresentare al meglio l'esperienza da me vissuta. L'incontro è stato piacevole, avrei scommesso sarebbe stato spettacolare, forse mi ero generato aspettative troppo alte.
Non è stato facile organizzare il tutto con l'agenzia, non per loro inerzia (anzi) ma per una questione organizzativa che ha implicato il dover prenotare la girl nel giorno stesso dell'incontro (non il giorno prima ad esempio). Comunque per fortuna sono riuscito ad incastrare vari impegni e a incontrarla il giorno stesso del contatto.
Arrivo in loco puntuale, salgo, mi apre lei: il tacco alto la slancia oltre l'1.80, l'impatto quindi c'è, però devo dire che il fatto di trovarla completamente struccata (sembrava come appena sveglia nonostante l'ora non mattutuina) e con un'abbigliamento non ultra sexy (maglietta lunga e stop) me l'ha fatta un po' ridimensionare rispetto alle aspettative. Lo sguardo e il viso non mi hanno dato lo stesso impatto della ragazza delle foto e del video di AR.. ma questo è solo un mio parere.
Mi fa togliere le scarpe (che, siamo in Giappone?) e noto che ce ne sono già un paio appoggiate a terra (con calzini dentro che emanano davvero un odore sgradevole!). Andiamo in camera, spaziosa e luminosa, quasi senza esserci scambiati una parola mi infila la lingua in bocca (wow, ste russe..) e andiamo avanti qualche minuto. Riesco a staccarmela, volevo fare una rapida doccia con lei, ma non accetta e oltretutto scopro che la doccia è già occupata (dannato collega dai calzini pestilenziali)!
Va beh, poco male, sono lindo e profumato come sempre, la doccia non era un bisogno ma un pretesto che avevo sognato; la scarto, in realtà in un attimo in quanto ha solo 1 indumento addosso, e parto con un DATY che pare gradito. Mugola. Il suo turno: va di BBJ prima in ginocchio e poi sul letto, ma in entrambi i casi si concentra troppo sui gioielli e sotto..1 min,2 min,....piacevole, ma andiamo al sodo? la devo portare su e allora parte con affondi molto profondi, tecnica russa, finalmente. Sono li che mi godo il tutto e stranamente non rischio capitolazione quindi esaltato come un porco mi immedesimo in un attore hard finché...di nuovo giù sui gioielli?

ma cos'hanno che ti esaltano così tanto? Stessa scena, 1 min e la riporto su. Prendo un guanto e inizio con le danze, lei stesa, lei sopra ma l'apice è il doggy.. a chi piace il genere non potrà non portare a capitolazione! Infatti va così. Mi ribalto distrutto qualche minuto, lei giace accanto a me, cerco il dialogo (ci provavo dall'inzio incontro) ma anche qui difficoltà a manetta, spesso non ricevo risposte ma solo sguardi interrogativi. Mi riprendo, rapido giro in bagno, torno e la trovo ancora la...l'accarezzo e gradisce molto (vuoi un massaggino?) ok..parto dall'altro e scendo scendo fino ai piedini..o meglio..la lunghezza visto l'altezza c'è, però non sono curati come mi sarei aspettato. Assenza di smalto, unghie un po' rovinate. Peccato, una dea del genere la immaginavo davvero perfetta.
Riparto con un daty lento e profondo, lei gradisce ma all'improvviso si alza abbastanza di scatto va al mobiletto e prende il cell (eh?!??) no, non per rispondere, ma per vedere l'ora presumo. Lo ripone, caduta di stile, certe cose ci si ingegna per farle ma senza essere beccati..che so, con un orologino poggiato sul comodino se mai.
Mancano 5/10 min, chiedo se è possibile un rapido 2°giro, ma mi fa capire che è tardino e avremmo sforato l'ora. Me la godo ancora qualche attimo a letto cercando di fare quanto possibile dopodiché si rinizia la vestizione. Le aspettative erano troppo alte e questo espone ad un alto rischio di amaro in bocca, ahimé. Ho provato ancora un poco di social finale ma devo dire nuovamente con scarsi risultati (a saperlo prima mi sparavo un corso intensivo di russo).
Uscendo incontro e riconosco IANA (bella, in tiro, davvero bella bella) che ha appena accompagnato fuori il collega. Un interrogativo sopra la mia testa mentre temporeggio...forse la prossima volta?..
E' il momento di andare, saluto e vengo salutato con un CIAO e un bel sorriso che però non è sufficiente a farmi credere di aver vissuto la super favola che volevo.
Chiedo scusa per essermi dilungato, ma l'ho fatto volutamente per produrre una rece completa ed esaustiva che spero possa risultare utile e interessante, visto anche la notevole richiesta.
Un saluto a tutti! Buona Pasqua!