Accedi
Ci sono girls OTR o loft in zona SM Novella o Leopolda a Firenze ? Scusate ma non mi riesce di trovare indicazioni particolari, leggendo le precedenti rece. Vengo dal nord e mi fermerò fino a domenica sera. Mi basterebbe anche solo un bbj con cim. Grazie.
Citazione da: grossapantegana - 2015 Aprile 15, 00:58:29 am Ci sono girls OTR o loft in zona SM Novella o Leopolda a Firenze ? Scusate ma non mi riesce di trovare indicazioni particolari, leggendo le precedenti rece. Vengo dal nord e mi fermerò fino a domenica sera. Mi basterebbe anche solo un bbj con cim. Grazie. si alle cascine che sono adiacenti alla Leopolda...
Citazione da: andreawlafica - 2015 Aprile 15, 11:14:55 am Citazione da: grossapantegana - 2015 Aprile 15, 00:58:29 am Ci sono girls OTR o loft in zona SM Novella o Leopolda a Firenze ? Scusate ma non mi riesce di trovare indicazioni particolari, leggendo le precedenti rece. Vengo dal nord e mi fermerò fino a domenica sera. Mi basterebbe anche solo un bbj con cim. Grazie. si alle cascine che sono adiacenti alla Leopolda... no è un parco. ci sono diurne dietro il circolo del tennis. se guardi si googlemap vedi il parco ed il circolo del tennis e poi la leopolda. Grazie Collega, intanto un K+ per l'info. Scusa la mia ignoranza, ma le "cascine" è un quartiere o sono case ? Si tratta di OTR o loft rimediabili in qualche sito? Grazie ancora.
Azz, mi avete disorientato, com'è la storia alle cascine allora ? Non cerco ruderi da lustrare, e nemmeno tossiche da curare, ma un po di sana gnocca.