Ciao a tutti
Io ho incontrato Annamaria venerdi pomeriggio ho dovuto fare in po di fatica x contattatarla ma dopo un paio di mail mi ha dato il numero dove ci siamo sentiti tramite whatsapp e mi ha detto di non chiamarla perche era a lavoro dicendomi che mi avrebbe richiamato lei appena finiva avvisandomi prima su whatsapp.Arriva messagio e mi chiama,é ceramente italiana e al telefono molto simpatica riesco a fissare incontro in Motel mezz ora dopo,arrivato davanti al motel trovo questa ragazza molto bella di viso e fisico molto formoso alta piu o meno 170 cm.Entriamo e dopo le chiacchiere di rito dove mi dice che lo fa da pochi giorni e passaggio in toilette per rinfrescare il mio attrezzo esco e la trovo gia sul letto in reggiseno e mutande.Mi butto subito sul letto e mi dirigo velocemente ad effettuare dun daty dove lei si bagna e copiosamente,mi faccio spompinare e tocco quei due bei meloni morbidi una 4a bella piena dopo 30 secondi stavo per capitolare quindi mi sono fermato e fatto incappucciare...Missionaria dove sono venuto dopo tre colpi.
Rating richiesto 2vu + motel
Concordato 2 vu +motel
Bellezza7 1/2 per le forme e 9 per il viso
Si fatica a contattarla ma é stato bello e godurioso