Azz... rispondere al telefono no!!!!
E' come se, al ristorante, la cameriera che ti stà servendo smettesse di servirti e ti lasciasse col piatto mezzo pieno (e mezzo vuoto)!
E' proprio la peggiore dimostrazione di mancanza di rispetto che si possa dare al proprio cliente.
Mi spiace davvero...
Avevo chiesto informazioni su di lei circa due mesi fa, ottenendo l'assordante silenzio del forum tutto.
Cominciavo a pensare che fosse valida, e per questo molti non ne parlassero (per evitare di inflazionare la fanciulla).
Pensa che sabato sera, quando ho svoltato da Cossa in via Servais, mi son detto "se c'è la provo.".
Meno male che non l'ho vista e non l'ho aspettata!!!
Però...
Forse ti confondi è presente da meno di un anno. Prima era sul primo angolo servais /montegrappa lato dx arrivando da cossa .
sei sicuro che sia lei?
No, perchè diverse settimane fa la bionda di Servais/Montegrappa l'ho vista di pomeriggio in C. Appio Claudio, direzione centro, in prossimità della curva a destra prima di C. Lecce.
Aveva i capelli ricci e, quella sera stessa, avevo visto Cristina con i capelli lisci.
L'altra l'avevo intervistata quando era in Servais/Montegrappa, e mi aveva detto di essere Ucraina.
Non mi aveva ispirato per niente.
A me non sembrano la stessa persona, ma potrei anche sbagliarmi... non è che le abbia viste molte volte e ci ho parlato una volta soltanto.
Buon... tutto.
Ciao.