Ciao ragazzi ieri dopo varie incazzature e menate varie mi viene voglia di relax. Decido di testare questa
pulzella.
LINK: Vedere BI "CALDISSIMA RAGAZZA, BELLA, SENSUALE, REGINA DEL SESSO E DEI PRELIMINARE AL NATURALE!... VERA FEMINA PASSIONALE E PAZIENTE.... GUSTOSISSIMA!!!****"
CITTA DELL'INCONTRO:Vigevano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA':Russa
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto sue
SERVIZI OFFERTII: Su BI dice BJJ, ma...
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO:15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 - fisico tonico - seno una terza
ATTITUDINE: Lasciamo perdere... (furbetta....)
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: Bho
INDEX:
IDXa793206a8dda17764053eaebc3ede34d BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
Chiamo la tipa e chiedo se è libera, lei risponde di si e mi ci fiondo al volo. Quando sono li vicino a casa sua
la chiamo per dire che sono quasi sotto casa, così lei apre il portone onde evitare imbarazzi con il bar
li a fianco! (fortuna vuole che il bar era ancora chiuso..)
Salgo a casa sua e dietro alla porta c'è una bella ragazza. Presentazioni di rito e ci dirigiamo in camera da letto.
Pago il pattuito VU+20 e via alle "danze"
Inizia con un solo bacio sul collo e noto che la tipa c'ha l'alito che sa di cipolla, nella mia mente
mi dico: Usare del collutorio no eh!? Va bhe... pazienza...
Dopo il misero bacio sul collo, la tipa si avvicina al comodino per prendere un goldone. Ne prende uno
e vedo che lo scarta e gli chiedo, ma non fai BJJ?? Lei risponde: NO! perché è da poco che faccio questo lavoro...
Gli dico che nell'annuncio c'è scritto "orale scoperto" e lei risponde: bho?! Iniziano a girarmi le palle...
Mi gomma e inizia un BJ/falegnameria dove devo dirgli di fare con delicatezza altrimenti me lo stacca.
Finito di ravanarmelo con le mani, mi sale sopra, ma vedo che la situazione sta precipitando...
La tipa fa "fatica" a muoversi e devo essere io a spingere. Decido di cambiare posizione, via di pecora.
Qui mi dice di fare piano perché gli da fastidio, inizio a diventare verde dalla rabbia!!
Pompo per qualche minuto e finalmente vengo nel gommino. Mi pulisco mi rivesto la saluto e scappo.
Allora:
Dalla recensione di Asso69 alla mia c'è qualcosa che a me non convince! Non voglio creare discussioni inutile
ma a me sembra strano che ci sia un cambiamento del genere!
Magari l'ho trovata in giornata no, ma ho i miei dubbi...
Saluti