LINK:
CITTA DELL'INCONTRO:Milano zona sesto san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA':Ucraina
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bbj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 2 vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165, 2 seno, molto bella e sensuale
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE:no
INDEX:
IDXd0a8dbb6687dbc9c92d0e6ef92ebd4e4 ![Cerca Index](../images/search.png)
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Dopo aver letto l'annuncio ero molto scettico, e dopo alcune email scambiate con il lui, mi da il suo numero di cell che al tempo dell'incontro non era visibile sull'annuncio e la chiamo.
Molto cordiale al telefono mi dice che le foto corrispondono al 100% e che al suo ragazzo eccita da matti che lei si conceda ad altri.
Dato che sarei venuto a Milano dopo due giorni fissiamo appuntamento dopo cena e mi da indirizzo di una zona di sesto san giovanni dove passare a prenderla.
Ancora titubante di un bidone galattico arrivo in zona e dopo alcune telefonate riesco a trovarla ch emi aspetta all'incrocio designato. Rimango sorpreso dall'aspetto, pura ventenne con fisico stupendo, poco seno ma molto alla mano. Mi racconta che al suo raggzo piace molto che lei faccia queste cose che poi le racconterà. Ci dirigiamo verso hotel li vicino e appena giunti in camera iniziamo le danze, totalmente depilata e profumata, predilige il bbj e quando siamo pronti per passare a rai 1 mi dice che non ha condom!!!! Al che devo ripiegare su giochi orali, nel mezzo mi chiede se puo' chiamare il suo ragazzo e raccontargli quello che stà facendo...lo mette in viva voce e sembra che lui apprezzi.
Finale in cof e social di rito.
Ragzza degna di nota, soprattutto per la bellezza, si dice no prof ma dalla mole di annunci che mettono su bacheca non lo sembra tanto.
Mia prima rec seguiranno altre...
Ciao