Eccomi!!!Sono andato a trovare Nerina (così si chiama...) proprio ieri.
Ho seguito alla lettera le precisissime istruzioni del nostro Liguria e ho fatto centro.
Era seduta fuori a prenedere un pò di sole quando io sono passato. La guardavo passeggiando e lei mi ha sorriso. Con un po' di coraggio le ho dato il buon giorno e lei si è subito alzata e mi ha fatto accomodare.
La signora mi ha ricordato la ballerina di discoteca della trasmissione "Uomini e donne" della De Filippi
e in effetti è più vicina ai 70 che ai 60. Ha una faccia da biricchina, mi ha fatto simpatia e sono entrato.
Era la prima volta per me con una "granny" e devo dire che è stato piacevole. Mi ha proposto VU-20 per una cosa giusta e VU per una cosa ben fatta. Dato che non sono un tirchione pur essendo ligure col pedigree ho optato per la prestazione "de luxe". Mi sono divertito... ho tenuto gli occhi chiusi e ho viaggiato con la fantasia. il BBJ da me richiesto è stato delicato ma deciso allo stesso tempo. 30 minuti passati in completo ed eccitato relax. Devo dire che mi sono trovato bene. Probabilmente tornerò a trovarla. Un'altra cosa da raccontare ai miei nipotini!!!