Forse posso aiutarti io, collega: 1) Denise o Denisa, girl che trovi su via pianezza, direzione centro, dopo il distributore della vela e prima del semaforo delle carceri. In pratica si siede sotto un cartellone pubblicitario. Opera sia in car, poco più avanti in imbosco un po' troppo in vista, oppure in home in corso marche. Si lascia trastrullare tranquillamente ed esegue dei buoni BBJ (il CIM non è contemplato però). L'unico consiglio che posso darti su di lei e quello di non fidelizzarti, poichè tende a diventare macchinetta. 2) girl che trovi al fondo della rotonda di corso unione sovietica andando verso la tenuta di caccia di stupinigi. Tale girl, rossa di capelli sulle spalle, fisico minuto ma non magra ed un discreto social time, si diletta in car oppure a piedi. Non ha home, almeno fino a qualche mese fà, ma si può operare in hotel lì vicino. I suoi BBJ sono praticamente ottimi, anche perchè pratica lo stile del deep troath (gola profonda) da paura. E' un po' timida e questo difetta la fà più brava!!!