Una decina di giorni fa l'infoio bussa alla mia porta, cosi do uno sguardo ai vostri post e decido di andare da questa JoJo....come da qualcuno specificato chiedo chiaramente di lei, mi conferma la presenza e mi avventuro. Trovare l'appartamento non è stato semplice ma ci son riuscito....entro fiducioso e dietro la porta mi trovo un essere che chiamare boiler è farle un complimento, vorrei andare via ma sono talmente terrorizzato che non ho il coraggio di farlo. Lei mi prende e mi trascina in una stanza...io continuo a ripetere JoJo...JoJo...JoJo...al ché fa un espressione scazzata ed esce. A rientrare per fortuna non è lei ma JoJo, non che JoJo sia meglio...con lei avrei quantomeno avuto il coraggio di alzare i tacchi e andarmene. Ma tra lei e la troglodita ho avuto uno sbalzo di qualità ed umore che mi hanno fatto restare quasi con piacere. Da qui mi tocca condividere ciò che han detto altri: simpatica ed affettuosa, pure troppo....continuava a baciarmi e le carmi in viso, non ho apprezzato tanto fino a quando mi ha sdraiato ed ha cominciato a le carmi ovunque...palle buco del culo cappella...credo addirittura di aver perso i sensi per un attimo. Sensazione gradevole ed esperienza da fare. Se non fosse cosi brutta ci tornerei di corsa ma....