Io non ho molta esperienza..ho fatto, in totale, 4-5 "interviste" (delle mie rece ne è sparita una sulla china giovane e carina di cuneo).
Questo non toglie che sappia comunque vedere se una ragazza è carina o meno e, soprattutto se sia una ragazza oppure più stagionata.
Scommetto che se la incontraste fuori dell'alcova, la maggior parte di voi, si vergognerebbe a farsi vedere in sua compagnia (non per la sua professione ma perché è proprio bruttina).
Io, fortunatamente, sono ben abituato...e, per il momento, l'estetica è ancora importante. Confermo che non è così difficile trovare avventure non pay se si scende al livello di queste due.
Poi, certo, sono brave a fare il loro lavoro, sono brave a farti sentire a tuo agio e, magari, in coppia sono favolose... sulle abilità non posso permettermi critiche ma, dal lato estetico, se le trovate carine siete proprio di bocca buona!! (poi immagino che sul mercato ci siano anche ragazze peggiori sia di estetica che di abilità ma questo non vuol dire che se una è brutta, e ne trova una più brutta, la prima diventa carina..)